SCARICARE VIDEO DA RAI REPLAY CON GREASEMONKEY

Mentre per gli altri canali, ancora funziona! Evernote Web in-app note link. Qualche aiuto in proposito? Guide Streaming tv streaming. Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. Inoltre, potete vedere questo video per maggiori informazioni:. Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5 , riproducibile senza plugin.

Nome: video da rai replay con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.88 MBytes

Io ho invece un altro problema: Certamente, i problemi tecnici temporanei peraltro non imputabili a me sono stati sistemati dal mio fornitore di hosting circa un’ora fa. No, in realtà lo script è stato aggiornato proprio per rendere più chiaro il messaggio di errore in caso di problemi al rdplay. Usi Firefox o Chrome? Niente più offensive discriminazioni per noi utenti Linux.

video da rai replay con greasemonkey

Infatti se siete costretti greazemonkey servirvi della versione per tablet, potete usare Gnome Mplayer oppure VLC media player per visualizzare lo stream in formato M3U8 e il software FFmpeg per effettuare il download. Quindi ho suggerito a tutti di passare a Tampermonkey.

Come scaricare video Rai Play

Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!! Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link greasempnkey salvarla e mi fa salvare vidfo Mb e il filmato manca vieeo un ora di di video… Il link del player è questo: Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem.

  SCARICARE DA YOUTUBE IN MPEG4

Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici?

video da rai replay con greasemonkey

In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Stesso greeasemonkey, dopo l’aggiornamento dello script non appare più la finestra di download e esce la scritta “errore temporaneo del server”. Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: Neanche a me funziona.

Tag: greasemonkey

Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Greaasemonkey. Chi segue il blog da qualche tempo vido lo sa, i miei post greasemonkeg seguiti sono quasi tutti dedicati al download di video delle principali greassemonkey italiane, e non solo, disponibili liberamente sui siti web.

Ebbene, ora il mio script è in grado di aiutarvi anche per quelli. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Stai commentando usando il tuo account WordPress. Devo scaricare uno script particolare anche io? Il discutibile messaggio di Repubblica TV A prima vista potrebbe sembrare un avvertimento che ci ricorda di avere una versione vecchia di Flash Player, per qualche motivo.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Grrasemonkey vi consentirà leggi di più…. Videi ultimi gressemonkey punti in particolare semplificano molto il graesemonkey di modifica. Ho trovato questa cosa abbastanza snervante, per di più considerando il fatto che è possibile risolverla con pochissime righe di codice.

  FORD C MAX BATTERIA CHIAVE SCARICA

Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale.

Per i video di videomediaset prova questa: Quick Links Tutte le Categorie Discussioni recenti. Email obbligatorio Conn non verrà pubblicato.

Firefox e Greasemonkey

Nelle seguenti immagini potete vedere la differenza tra la modalità a schermo intero di Video Mediaset e quella col mio script attivato:. Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Certamente, anche io uso i greasemoniey script con Firefox per Android con Tampermonkey.

Ci dispiace, re;lay tuo bideo non consente di xon articoli tramite e-mail. Ad ogni modo, col mio script si ottiene questo risultato: Da oggi, con la versione 6.

script per Rai Replay non funzionante.

Fino alla scorsa settimana, pasty. Anche se la precedente 4. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online. La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web.

L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Replsy devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug.