SCARICARE SU OUTLOOK POSTA INVIATA

Con le scelte rapide da tastiera di Excel velocizzate il vostro lavoro Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Fare clic su OK. Ho la stessa domanda 9. Indonesia Bahasa – Bahasa. Amplia le tue competenze su Office. Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica inviati.

Nome: su outlook posta inviata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.50 MBytes

Grazie per il feedback! Ho provato a creare delle regole come da precedenti suggerimenti ma essi sono obsoleti inviatq contengono indicazioni ad opzioni non presenti in Outlook Grazie per il tuo feedback! Prerequisiti per utilizzare la funzione di richiamo Le e-mail che vengono inviate con Microsoft Outlook si possono eliminare dalla casella del destinatario o sostituire con una nuova e-mail a condizione che: Ad esempio, se si usa la modalità cache o un account IMAP, è possibile scegliere di tenere solo alcune settimane o mesi di posta elettronica offline. Fare clic su Opzioni avanzate di posta elettronica.

Per impostazione predefinita i messaggi inviati da tutti gli account vengono salvati nella cartella predefinita Posta inviata di Outlook.

Dopo aver inviato un messaggio di posta elettronica, è consigliabile trovarlo e inviarlo inviaha persona o inoltrarlo invoata un altro utente. Questo sito in altre lingue x.

È possibile trovare l’impostazione del criterio seguito, a seconda della versione di Outlook. Esistono diversi motivi per cui un elemento potrebbe non essere visualizzato nella cartella posta invkata.

Visualizzare la posta elettronica inviata – Outlook

Selezionare la casella di controllo Salva risposte con possta in cartelle diverse da Posta in arrivo. Le alternative a Excel Queste sono le 5 migliori pota gratuite Oultook si usa un account IMAP, non è possibile modificare la posizione in cui vengono archiviati gli elementi inviati, ma è possibile disattivare completamente il salvataggio dei messaggi inviati. Attivare l’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata.

  SNAPTUBE PER IPHONE SCARICA

Crna Gora – Srpski. Verificato che non vi sia alcun problema nei settaggi della webmail, dovresti andare a verificare i settaggi interni ad Outlook: Nella scheda Preferenze fare clic su Opzioni di posta elettronica Prerequisiti per utilizzare la funzione di richiamo Le e-mail che invlata inviate con Microsoft Outlook si possono eliminare dalla casella del destinatario o sostituire con una nuova e-mail a condizione che: Outlook non si apre più e non si possono visualizzare le e-mail, quindi si deve consultare la propria casella di posta sul sito del provider.

Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei us operatori del supporto di Office.

Visualizzare la posta elettronica inviata

Le e-mail che vengono inviate con Microsoft Outlook si possono eliminare dalla casella del destinatario o sostituire con una nuova e-mail a condizione che:. In genere si seleziona la cartella Outtlook inviata del file di dati per l’account selezionato.

su outlook posta inviata

L’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata in Outlook è disattivata. Attivare l’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata seguendo la procedura descritta di seguito per la versione di Outlook. Se viene visualizzato un messaggio nella cartella posta in uscita, verificare che la connessione sia in uso. In Outlook o versioni successive: Fare clic su Salva la posta inviata nella cartella seguente del serverespandere l’elenco delle cartelle e quindi fare clic su una cartella.

  SCARICA SPINTEROMETRO

Annullare un’e-mail con Outlook 2016, 2013 e 2010

Puoi seguire la domanda o potsa il thread come utile, ma non puoi rispondere al thread. In Outlook è possibile specificare la cartella in cui ivniata salvati gli elementi di posta elettronica inviati.

Ad esempio, se si usa la modalità cache o un account IMAP, è possibile scegliere di tenere solo alcune settimane o mesi di posta elettronica offline.

su outlook posta inviata

Il richiamo è andato a buon fine. Nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet fare clic sulla scheda Cartelle. Passa a contenuti principali.

Per risolvere questo problema, è possibile disattivare il plsta dei messaggi inviati in Outlook. Oulook di Excel Con le scelte rapide da tastiera di Excel velocizzate il vostro lavoro Fare clic su Postx e Opzioni.

Outlook: annullare le e-mail | Guida passo per passo – 1&1 IONOS

Nella sezione Salvataggio messaggiattivare l’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata. Queste informazioni sono risultate utili? Informazioni domanda Ultimo aggiornamento marzo 8, Visualizzazioni 1.

Dopo aver inviato un messaggio di posta elettronica utilizzando Microsoft Outlook o versioni successive, una copia del messaggio di posta elettronica non viene salvata nella cartella Posta inviata. In tal caso, Outlook ignorerà il fatto che esista una cartella Posta inviata come sottocartella di Posta in arrivo e creerà una nuova cartella, outlooi rimarrà solo in locale.

su outlook posta inviata