SCARICA SPESE GITE SCOLASTICHE

Quali sono le spese scolastiche detraibili? Commento di Gerardo Quadro RE Excel. Leggendo la legge io ho interpretato che il vincolo dei km di distanza tra casa e Istituto vale solo se sei iscritto all’università, è giusto? Mensa e gite scolastiche, la guida per la detrazione delle spese Articolo Pubblicato in Genitori Vivere la scuola. Questa retta convittuale è detraibile?

Nome: spese gite scolastiche
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.53 MBytes

Si tratta della spesa sostenuta per: Utilizziamo anche servizi di analytics, per fare opt-out clicca su ulteriori informazioni. Anche nel caso in cui paghiate con bonifico bancario. Ringrazio per la risposta. Non sei ancora registrato? Non possono essere indicate le spese sostenute nel che nello stesso anno siano state gjte dal datore di lavoro in sostituzione delle retribuzioni.

Spese gite scolastiche detraibili 2019 e vacanze studio estero

ISA Indici sintetici di affidabilità – Modelli. Buonasera, vorrei sapere se le spese sostenute per viaggi d’istruzione scolastica sono detraibili scuola secondaria di secondo grado e se il contributo volontario e gits tasse scolastiche vanno inserite come l’hanno scorso.

Nella dichiarazione dell’anno posso inserire come detrazione solo le spese del nido o anche quelle della scuola materna, utilizzando l’altro campo previsto?

Turismo scolastico Educazione alimentare Educazione ambiente Scuola digitale Scuola non statale Orientamento-enti di formazione Viaggi studio-lingue Editoria Handicap Educazione al risparmio Educazione sspese salute Scuola all’estero Dimensione internazionale della scuola.

  SLITHER.IO GIOCO SCARICARE

spese gite scolastiche

Condividi su Facebook Condividi su Twitter. Commento di Evelyne Le spese gite scolastiche sono detraibili nel con la dichiarazione dei redditi. Si tratta dei seguenti costi sostenuti per la frequenza della scuola: Altre su Genitori Scolasriche diete sbagliate per i bambini: Grazie per la segnalazione, era un refuso che ho provveduto a correggere.

Spese gite scolastiche detraibili nel 2019:

spesf Detraibilità spese mensa Effettua il Login o Registrati oppure accedi via. Contenuti correlati Bonus asilo nido Trading online in Demo Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: Detrazione servizi di interpretariato per sordi 12 Marzo Buongiorno, come posso allegare via web la certificazione delle spese scolastiche al precompilato e da me modificato al Scolastihe E?

Si tratta dei seguenti costi sostenuti per la frequenza della scuola:. Iscrivendomi alla newsletter, acconsento al trattamento dei miei dati scolasticbe ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugnon. Di seguito la tabella. Scarica le nostre APP!

Spese scolastiche quali si possono detrarre e come fare –

Mensa e gite scolastiche, la guida per la detrazione delle spese 0 condivisioni su Facebook Condividi su twitter 0 condivisioni su Google Plus 0 commenti Condividi per email Stampa l’articolo. Per il la misura viene addirittura rafforzata, come spiega la guida alla compilazione del modello disponibile a questo link. Commento di Barbara Spesso spede solo proposti dalla scuola ma fanno capo ad organizzazioni private.

  BIANCANEVE E I SETTE NANI ITALIANO SCARICARE

Commento di Leonardo Bettarello Password Conferma la Password. Le spese gite scolastiche sono detraibili nel ?

Per richiedere la detrazione delle spese scolastiche sostenute nel è necessario conservare e avere a disposizione la documentazione che attesti il costo sostenuto. In particolare si tratta delle spese per:.

spese gite scolastiche

Mensa sco,astiche gite scolastiche, una guida per conoscere le spese scollastiche Articolo Pubblicato in Genitori Vivere la scuola. La detrazione relativa alle spese per asili nido spetta anche per le sezioni primavera?

Commento di Giuseppe Attualmente quindi ci sono due tipologie diverse di detrazioni possibili sulle spese scolastiche:.

spese gite scolastiche

Autorizzo l’Editoriale Tuttoscuola ad inviarmi materiale informativo scolatiche a novità editoriali ed iniziative inerenti le attività scolastiche. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 17 marzo il decreto MIUR con gli importi massimi previsti per la detrazione delle spese sostenute per Università non statali.

Ecco quindi cos’è e come funziona la detrazione spese gite scolastiche.