SCARICA RASTERBATOR

Download The Rasterbator 1. Pigia poi su Procedi per passare allo step successivo. Era da un po’ di tempo che volevo cambiare il look alla mia stanza. Per fortuna, prima di avere fatto una pazzia su All Posters , m’ è tornato in mente uno strepitoso programma il cui unico compito è quello di creare poster enormi a partire da una piccola immagine. Per servirete, collegati alla pagina iniziale del servizio e clicca sul pulsante Make a Free Poter che trovi al centro dopodiché seleziona il template che più ti attira tra quelli che trovi sulla sinistra volendo, puoi aiutarti nella scelta con il menu in alto selezionando la categoria di riferimento. Similmente ai programmi di cui sopra, consente di selezionare una foto da trasformare in poster e di stamparla poi su più fogli per creare la composizione, tutto gratis ad eccezione di alcune features a pagamento e direttamente dalla finestra del browser.

Nome: rasterbator
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.58 MBytes

No grazie, continua a scaricare The Rasterbator. Per rastterbator, seleziona la casella che sta in corrispondenza della voce I have read and accept the Terms of Service in modo tale da accettare i termini di utilizzo del servizio, clicca sul bottone Create my rastfrbator Riceverai poi direttamene a casa tua il poster, pronto per essere posizionato su parte. Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Stabilisci ora dove salvare il documento PDF da stampare contenente i vari pezzi del poster.

PosteRazor (Windows/Mac/Linux)

Permette di generare dei poster partendo da una foto in soli cinque passaggi offrendo un buon margine di personalizzazione per quel che concerne bordi, posizionamento ecc. Mi chiedi come fare per crearlo? A modifiche completate, clicca sul pulsante con il floppy disk in alto per effettuarne il salvataggio sul computer previa selezione di formato di immagine e della dimensione oppure effettuane drittamente la stampa cliccando sul pulsante con la stampante che trovi accanto.

  SCARICA SUONERIA RAMBO

Il tuo download è pronto!

Rasterbator |

Indica ora la dimensione dei fogli che vuoi usare. Era da un po’ di tempo che volevo cambiare il look alla mia stanza. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy.

Il programma è semplicissimo da usare e tra le tante lingue supportate è presente l’italiano. Ah, quasi dimenticavo… prima che tu possa pensare a chissà cosa ci tengo a farti presente che realizzare poster su misura non è per niente complicato, almeno non seguendo le mie istruzioni.

The Rasterbator 1.21

Snapseed Effetti e filtri spettacolari per le tue foto. Nella finestra che si apre, indica la dimensione in millimetri dei punti che disegneranno il poster in Dimensione. Per questo consigliamo d’inserire il valore 1mm.

rasterbator

A questo punto sta a noi decidere quanto grande dovrà essere l’opera: Similmente ai programmi di cui sopra, consente di selezionare una foto da trasformare in poster e di stamparla poi su rasterbatof fogli per creare la composizione, tutto gratis ad eccezione di alcune features a pagamento e direttamente dalla finestra del browser. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce.

Rasterbator è utilizzabile come software stand-alone o come tool online: Opinioni utenti su The Rasterbator Recensione. The Rasterbator Strumento di imaging gratuito per i progettisti. Al variare del numero dei fogli, varia la dimensione del poster, che è indicata in corrispondenza della voce Dimensione immagine da ottenere: Le migliori alternative gratuite.

Come creare poster | Salvatore Aranzulla

Non ti resta che stampare il documento PDF con i vari pezzi del poster e ricomporlo. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Sul sito è presente una galleria degli utenti dalla quale abbiamo prelevato l’immagine di sopra.

  TASSE UNIVERSITARIE 730 SCARICARE

Spunta la casella presente accanto alla voce Esegui il programma in modalità compatibilità per: Non appena hai stabilito la dimensione del tuo poster, fai clic sul pulsante Procedi.

Per servirete, collegati alla pagina iniziale del servizio e clicca sul pulsante Make a Free Poter che trovi al centro dopodiché seleziona il template che più ti attira tra quelli rasyerbator trovi sulla sinistra volendo, puoi aiutarti nella scelta con il menu in rastebrator selezionando la categoria di riferimento.

rasterbator

Clicca pi sulla voce Photo che trovi a sinistra, su Add Photo e selezione la foto salvata sul tuo computer he vuoi aggiungere al poster. DesignCap Online Un altro buon servizio online al quale puoi rivolgerti per creare poster è DesignCap. Raserbator, non credo che, modificando la posizione dei rasterhator, cambi di molto la situazione. A questo punto, focalizza la tua attenzione sulla voce fogliche indica il numero di fogli da stampare e da utilizzare per ricomporre il poster.

Se invece hai esigenze specifiche, puoi scegliere prima quali fogli di dimensioni standard usare oppure puoi impostare tu stesso una dimensione personalizzata.

Ad upload completato, utilizza le impostazioni che trovi in corrispondenza raxterbator sezione Customize your poster per personalizzare la stampa del tuo poster. Mi chiedi com si utilizza?

No thanks Submit review. Allora prenditi qualche minuto di tempo libero tutto per te, mettiti bello comodo ed inizia subito a concentrarti sulla lettura di questo tutorial.