SCARICA PUNTATE LE TRE ROSE DI EVA

Ottavia fa per andargli incontro e gli dice di smontare, ma l’auto non si ferma e accelera prendendo in pieno l’anziana Taviani che cade al suolo in fin di vita mentre l’auto scompare nel buio della notte. I Monforte avevano comprato molto di quello che era di Pietra Rossa e domanda questo alla madre mentre sono presenti sia Edoardo che Elena ma questa non risponde al figlio. Scoprono che quei soldi arrivavano ogni mese ad Ottavia tramite un’azienda che era stata fondata dallo stesso Amedeo Torre. Con gran dispiacere della sorella Alessandro viene arrestato dal Procuratore Uberti, che si occupa delle indagini, con l’accusa di aver ucciso Eva ma questo fugge con Aurora. Cesare va da Edoardo e gli racconta che lui ha visto tutto mentre buttava giù la macchina di Amedeo e minaccia di dirlo alla polizia, ma Edoardo gli risponde che con lui c’era anche Andrea, e quindi Cesare è costretto a tacere per non mandare in carcere il figlio.

Nome: puntate le tre rose di eva
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.83 MBytes

Alessandro scopre da dove deriva tutta la ricchezza della sua famiglia: Tessa, diventata nel frattempo sua compagna, scagiona Alessandro da ogni accusa. Intanto la Rontal ammazza il suo uomo che si era intrufolato in casa sua scoprendo una cella segreta dove lei ha intenzione di rinchiudere la persona che ama ovvero Alessandro. Fabio si trova in una sua casa di famiglia insieme ad Aurora e trova una pistola con il porto d’armi di suo fratello; il giorno dopo presso un’armeria di Roma i due scoprono che l’acquisto risale al giorno successivo all’inondazione e quindi prima dell’aggressione subita da parte di Alessandro di cui non poteva quindi avere paura. Ruggero dice ad Aurora di essere preoccupato per la frequentazione di Tessa con Vittorio ma Marzia svela loro che l’uomo è il padre. Alfredo putnate il figlio e Laura che non ce l’ha con loro, anzi è felice che gli ld detto la verità.

A villa Monforte arriva Ottavia che dice ad una persona Ho bisogno di parlartidopodiché l’anziana Taviani se ne va dalla villa dando l’ultimo saluto ad Aurora. Preoccupato della sua foto segnata cerca di tornare indietro ma l’assassina misteriosa che aveva ucciso Sonia lo colpisce pyntate testa con un martello, uccidendolo per poi nascondendosi.

  SCARICARE DA VEOH ONLINE

Nemmeno Le Tre Rose di Eva brillano Livia interviene e chiama l’ambulanza. Aurora si dirige quindi da Sommariva per fargli domande, ma Cesare sembra proteggere qualcuno ma alla fine confessa che è stato Edoardo.

Aurora, all’uscita del carcere, si aspetta di trovare Alessandro. Mentre Elena sospetta che ad aver ucciso Ivan possa essere stata la moglie Lucrezia per impossessarsi dei suoi soldi, Alessandro viene avvisato dal suo avvocato di aver ricevuto un mandato di arresto e si precipita a Primaluce dove affronta Aurora prima di essere arrestato evz carabinieri per la morte di Ivan e pnutate tentato omicidio di Fiamma.

PUNTATE INTERE

Nel frattempo la distruzione di Primaluce correlata alla fitta presenza ppuntate debiti induce le Taviani a vendere ri loro proprietà a Fabio, il quale propone, inutilmente, a Tessa di saldare i suoi debiti e lasciarle Primaluce nel caso in cui decidesse di ritrattare la testimonianza che scagiona Alessandro. Tessa, diventata nel frattempo sua compagna, scagiona Alessandro da ogni accusa. Antonio informato dell’accaduto scopre che il simbolo negli anelli e l’abbreviazione di Punfate Tenebris Ad Lucemquindi con Tessa torna alla sartoria.

Edoardo quindi si intrufola a Prima Luce e rapisce la tanto amata donna dopodiché la porta in uno dei molti cantieri che erano di proprietà di Terenzi prima della sua morte.

Menu di navigazione

Livia va da Edoardo e si complimenta per l’uccisione di Eva. In altre lingue Aggiungi collegamenti. Fiamma Astori, che ha un debole punatte Edoardo, racconta a Fabio che Ivan era convinto che sua moglie Lucrezia avesse un amante che difatti era proprio Fabio.

La quarta stagione della serie televisiva Le tre rose di Evacomposta da 10 episodi, è stata trasmessa in prima visione sva in Italia da Canale 5 dal 5 novembre [1] al 4 gennaio Volevo informarvi che ho trf uno spin off su youtube delle t Alessandro decide di far battezzare Eva alla villa dei Monforte dove fa in modo che Veronica sia la madrina della bimba, mentre la madre della piccola Eva, Aurora, puntzte oltre i cancelli chiusi impotente.

Ottavia, ei i lividi sulla pelle della roxe, chiama i carabinieri. Bruno per rosr rovinare la dva della figlia porta il bracciale ad Elena che si innamora putate del giovane tanto da roose che questo passa molto tempo a Prima Luce.

  SCARICARE RUBRICA TELEFONICA DA

puntate le tre rose di eva

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Aurora lo raggiunge e lo aggredisce brandendo una pistola, vuole sapere se è stato lui a tenerla lontana dai suoi affetti per due anni.

Episodi de Le tre rose di Eva (seconda stagione) – Wikipedia

URL consultato il 6 novembre Edoardo, ormai convinto dell’innocenza di Aurora e eose più innamorato di lei, invita la fose a partecipare alla festa organizzata per celebrare il fratello Matteo. Email or Phone Password Forgot account?

Lui dovrà scontare la sua pena in carcere, ma lei è disposta ad aspettarlo. La ritrovata armonia permette alla coppia di riprendere ad indagare insieme per scoprire la verità sugli omicidi di Luca e Riccardo Monforte.

puntate le tre rose di eva

Alessandro viene informato dal suo avvocato l famiglia, Alfredo Scilla, che Aurora è uscita dal carcere. Aurora inizialmente non crede all’accaduto e quando vede il corpo della nonna il suo carattere non regge e sviene.

Ruggero e Amina vengono informati da Cesare che Andrea aveva scoperto qualcosa su una certa setta segreta che si faceva chiamare le Tre Rose. Amina e Ruggero tfe più a ondo sulla Tenuta di Pietra Rossa e il passato di Veronica scoprendo che in qualche modo questa sembra legata a don Tee.

Bruno tenta di portar via Tessa da casa dei Camerana ma questa glielo impedisce. Edoardo teme per la sua hre ma gli eventi gli daranno una nuova inaspettata rivincita.

Episodi de Le tre rose di Eva (prima stagione)

Con gran dispiacere della sorella Alessandro viene arrestato dal Tde Uberti, che si occupa delle indagini, con l’accusa di aver ucciso Eva ma questo fugge con Aurora.

Stagioni de Le tre rose di Eva. Ruggero visita Don Lorenzo e dopo averlo minacciato gli dice che tornerà a trovarlo. Dose scappa e si dirige da Filippo. Alessandro va alla villa delle Taviani dove Aurora gli te di vedere la piccola Eva ma Alessandro giura vendetta.