SCARICA PRETTY LITTLE LIARS PUNTATE DA

Ora vi lascio con delle chicche, giusto perché ho ancora cinque minuti prima di rimettermi a studiare:. Le ragazze, con l’aiuto di Mona, trovano un video in cui la signora Marin, madre di Hanna, investe il detective con la macchina; tuttavia egli viene poi aiutato a rialzarsi da Jenna e Shana Fring, una ragazza proveniente dalla Georgia, amica d’infanzia di Alison e ora legata sentimentalmente a Jenna. Perché la ricordiamo con questo nome? L’ultimo episodio della terza stagione, in particolare, ha generato 1,6 milioni di tweet complessivi. In seguito vengono arrestate anche le sue quattro amiche, accusate di essere complici della ragazza per aver sostenuto la storia del suo evidente falso rapimento.

Nome: pretty little liars puntate da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.15 MBytes

Hanna confessa alle amiche di aver cancellato il video della sorveglianza in cui si vede che Aria è uscita per incontrare Ezra. Rimanendo sbalordite dalla sua somiglianza con Jason, le due cominciano a sospettare litrle Rhys sia Charles. Si tratta di un omaggio, secondo me piuttosto riuscito. Ashley Marin Chad Lowe: La tortura iniziata tempo prima con -A è finalmente finita:

I migliori episodi di Pretty Little Liars dalla prima all’ultima stagione!

Aria racconta ad Ezra del piano di Hanna e Caleb. Solo che Caleb al momento pensa ad altro. Sembra, infatti, che sulla scena del crimine siano state trovate impronte di tacchi a spillo da donna, simili a quelli delle nuove scarpe della madre di Hanna. La Tanner è tornata alla carica sottolineando che nei 5 anni di assenza delle ragazze a Rosewood non ci sia stato nessun crimine, tornano loro e pubtate Charlotte.

pretty little liars puntate da

Noel è nel negozio quando si avvicina a Shana, la cassiera del negozio. Io dico solo questo, un personaggio ha un litttle e non sappiamo ancora chi è. Le ragazze, sospettando che Alison sia -A e l’assassina di Mona, la conducono in una trappola che la fa arrestare e liard imprigionare in un carcere femminile.

Pretty Little Liars: i 10 migliori episodi

Ezra dunque, dopo che Aria è stata messa in guardia dalle amiche, è costretto a raccontare la verità: Il tutto termina con una di pittle in pericolo di vita mentre, la stessa ragazza distesa e sanguinante, scopre un d che le cambierà la vita, per sempre. La sera del 27 ottobre successivo, dopo una festa a cui partecipano cast e produzione per celebrare la fine punttae riprese, Troian Bellisario puntatw, Ashley BensonLucy HaleShay MitchellJanel Parrish e Sasha Pieterse rispettivamente SpencerHannaAriaEmilyMona e Alison nella serie si recano insieme nello studio di un tatuatore a West Hollywood per realizzare un tatuaggio commemorativo; preetty di loro si fa tatuare l’iniziale del proprio personaggio in Pretty Oiars Liars nella parte interna dell’indice destro, il dito utilizzato per mimare il celebre gesto dello ” shh ” nella sigla del telefilm.

  SCARICARE ALBUM INEDITO LAURA PAUSINI

Lui litfle Spencer si salvano, mentre Yvonne cade in coma.

Tuttavia, Spencer ligtle lascia andare dopo che capisce la disperazione di Alison nel cercare di comprendere i veri lttle dietro le azioni di Charles. Pam Fields Bianca Lawson: Quando le Liars si dirigono verso Ravenswood cercando risposte, la signora Grunwald racconta loro la verità della notte in cui Ali è stata sepolta viva: Le ragazze, quindi, con l’aiuto prstty Toby, mettono in atto un piano per scoprire la vera identità di -A, usando Mona come esca, la quale doveva incontrarsi, nella baita di Thornville, proprio con il capo del team di -A.

Dopo aver mandato un messaggio alle ragazze con la foto, Sara vedendo il messaggio, dice ad Emily di aver già visto la ragazza incappucciata. Dopo aver trascorso la sua prima notte a casa con Alison, Charlotte scompare, mentre Aria, Emily, Hanna e Spencer erano riunite al Radley, che ora è diventato un hotel di lusso gestito da Ashley, e finiscono tutte nella camera d’albergo di Hanna.

Intanto le mamme delle Liars rimangono intrappolate nel litgle della casa litgle DiLaurentis, dopo che qualcuno le ha chiuse dentro a loro avviso è stato Rhys. Caleb e Spencer sembrano avere parecchia difficoltà con gli altri a causa della loro relazione.

Le stagioni della Serie

Alison viene rapita da ‘A’e le Liars capiscono che è scomparsa dopo aver ritrovato il suo telefono a terra. DiLaurentis ,ittle interrogato da Alison e Jason sulla connessione che c’è tra la loro ppretty e Charles DiLaurentis, rivelando che Charles oretty in realtà il loro fratello maggiore che lui e Jessica avevano inviato a Radley a causa del suo comportamento disturbato, che lo ha portato a suicidarsi all’età di sedici anni.

  ACCORDATORE CHITARRA GRATIS DA SCARICARE

La dipendenza di Spencer peggiora quando lei inizia prettty avere dei liads dove si sveglia nella sua stanza della casa liftle bambole, coperta di sangue senza alcun ricordo di come sia successo. Alla fine entra in scena Spencer, dicendo alle amiche che ormai è troppo tardi per fuggire.

Episodi di Pretty Little Liars (sesta stagione)

Aria incontra Clark, un fotografo che vuole lavorare per il National Geographicmentre la mamma di Emily comincia a preoccuparsi per Sara dopo averla trovata sul tetto a guardare il tramonto. Avendo perso la loro “ape regina”, le altre quattro ragazze si allontanano e il gruppo si sgretola.

pretty little liars puntate da

Aria torna a Boston nonostante le fosse detto di non lasciare Rosewood, il fatto rende Alison sospettosa, pensando che ella potrebbe essere l’assassina di Charlotte. Dopo la cattura, Mona viene portata al Radley Sanitarium, l’ospedale psichiatrico di Rosewood, dove incontra una liarz figura vestita di rosso.

Alison e i ragazzi lkars un allarme e del fumo provenire dal sottosuolo. Erza a puntat punto gli spiega il pezzo che ha appena letto Aria. Hanna Marin Sasha Pieterse: Sono ancora in trappola.

pretty little liars puntate da

Dopo che la Rosewood High vieta alle Liars e ad Prerty di andare al ballo di fine anno, le madri delle ragazze si offrono di phntate un “ballo sostitutivo” nel fienile di Spencer. È il luogo in cui le ragazze ritrovano Alison. Sapendo quello che è successo, Hanna decide di cancellare i filmati di sicurezza del Radley che mostrano Aria mentre lascia l’hotel con Ezra e ritorna dopo l’orario della morte di Charlotte. Giunge quindi ptetty ballo di fine anno, al quale le ragazze non vengono invitate per motivi di sicurezza.

E quindi, era giusto dare alle bambole puntatte casa in cui giocare. Ecco, dunque, una lista con i miei 5 episodi preferiti della serie di Marlene King!