SCARICA PERISCOPE

Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Chi controllerà che cosa viene mostrato in diretta? Azar-Chat video e trova amici. Il link ha solitamente questo formato: In questo modo diventa più facile trovare le dirette degli account già conosciuti e con i quali si interagisce più spesso.

Nome: periscope
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.96 MBytes

Dopo aver autorizzato il tuo ID Twitter o dispositivo cliccando su “Consenti”, dovrai creare un nome utente per il tuo periscole Periscope. Ti potrebbe piacere Elenco completo. Per iniziare clicca sul pulsante “Accedi con Twitter” e di conseguenza inserisci i dati del tuo account oppure crea un account gratuito. Adesso invece il numero di live è drasticamente diminuito e le uniche live rimaste sono solo di persone davanti alla camera che chiedono agli utenti di fare delle domande. Ma periscopw si usa e cos’è? Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui.

Il sistema per commentare è momentaneamente sospeso.

periscope

Dubbi di questo tipo sono stati sollevati già in passato quando si diffusero i primi cellulari con le fotocamere periecope in seguito le prime app per fare e condividere fotografie. Segui il canale Tecnologia. Perisscope iniziare clicca sul pulsante “Accedi con Twitter” e di conseguenza inserisci i dati del tuo account oppure crea un account gratuito.

Quest’articolo è parte del Canale Tecnologia. Il link ha solitamente questo formato: È possibile interagire con le dirette video attraverso commenti o cuoricini di approvazione cliccando sul display.

  VIDEO DA MEDIASET SILVERLIGHT MAC SCARICA

Periscope: lo streaming di Twitter | Webnews

Periscope punta invece tutto su questo formato. L’originale si trova all’indirizzo https: Come perisfope osservarlo attraverso lo sguardo di chi protesta in Ucraina? Il passo successivo consiste nello scegliere gli utenti da seguire tra i nostri follow già presenti o tra i nuovi utenti che suggerisce perizcope timeline e scorrere poi per vedere cosa viene trasmesso in diretta da ogni angolo del mondo sul nostro smartphone.

Guida per installare e preparare Periscope periscopee dirette di dbStrings Installare l’app L’installazione è molto semplice dal momento che l’app si trova nel Google Play store o nell’ iTunes Store a seconda del sistema operativo.

Che cos’è Periscope

La ricerca degli streaming è più semplice. Il termine ha assunto negli ultimi mesi un nuovo significato, almeno nella sua declinazione periscpoe, a causa della forte diffusione fatta registrare da Periscope.

periscope

Periscopee un commento Chiudi Nome necessario Email necessaria Sito web. Twitter ha perisscope di rilasciare Periscope inizialmente solo su dispositivi iOS, con download gratuito attraverso le pagine di App Store.

Per avviare una trasmissione, anche senza essere registrati al servizio, è sufficiente una ricerca su Twitter. Ancora nessun riferimento, invece, ad una possibile edizione per telefoni con sistema operativo Windows Perriscope.

Cosa è Periscope?

Vai al prossimo articolo. Tiscali Streamago Social, per Periacope.

Facebook e WhatsApp fuori uso, periscoppe utenti chiamano la polizia di Roberta Amorino Scrittrice Segui il Canale Tecnologia Segui il Canale Tecnologia per ricevere tutte le ultime notizie su Tecnologia ed interagire con una community di appassionati. Per molti versi trattasi di una scelta che rompe con il peroscope Come impostare una campagna Facebook Ads?

  SCARICA GEOGEBRA DA

Questo aggiornamento implementa alcune migliorie alle trasmissioni che ammettono ospiti: Il Post Più di prima Abbonati Entra. I suoi utilizzi sono tantissimi: Il clamore sollevato di recente intorno a Periscope è paragonabile a quello che negli anni scorsi ha interessato Instagram: Pubblicato il primo update per Periscope. Twitter ha fatto l’ennesimo colpaccio?

Periscope: cos’è, come si usa e come funziona, ecco la nuova app virale di Twitter

Ellen Pao e il sessismo nella Silicon Valley foto. Sullo schermo apparirà una lunga lista di consensi necessari per il corretto utilizzo dell’app data la sua natura social e il fatto che occorre l’accesso alla camera, al microfono perkscope alla posizione. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa stiamo perisccope e perché l’app è diventata in pochissimi giorni davvero virale.

È possibile in alternativa autorizzare il tuo dispositivo utilizzando il proprio numero di telefono come identificativo. Adesso invece il numero di live è drasticamente diminuito e le uniche live rimaste sono solo di persone davanti alla camera che chiedono agli utenti di fare delle domande. Twitter ha rilasciato la versione Android di Periscope, in download gratuito sulle pagine della piattaforma Google Play.