SCARICARE MOZILLA VERSIONE 38

Il 22 dicembre è uscito Firefox Il 4 gennaio è uscito Firefox Per quanto riguarda la versione Linux , Firefox 5 fornisce una migliore integrazione con il sistema operativo [18]. URL consultato il 5 aprile archiviato dall’ url originale il 31 maggio In parallelo all’uscita di FF10, Mozilla ha diffuso anche una particolare versione del software targata “Extended Support Release”: Il 5 maggio è uscito Firefox Su Windows Vista e successivi è stata inserita la possibilità di chiudere il processo di Firefox attualmente in uso quando il browser non risponde nelle versioni precedenti era necessario riavviare il computer ; è stata aggiunta inoltre la possibilità di modificare il tema direttamente nella modalità Personalizzazione.

Nome: mozilla versione 38
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.7 MBytes

Tra le novità troviamo, nella modalità Navigazione anonimamoozilla Tracking Protection, una funzione di antitracciamento che, se attivata, blocca nella mozillz visitata gli elementi in grado di tracciare la navigazione, tra cui banner pubblicitari, analytic trackers e pulsanti dei social network, il che tra l’altro rende mozill più veloce il caricamento delle pagine. Il più noto di questi è il bug [2]che causa l’impossibilità di inserire una parola all’interno di un campo di testo. Il 6 giugno è uscito Firefox Se si pensa che l’ ultima versione di Firefox sta causando problemi o se si vuole soltanto esprimere un’opinione anche negativa su alcune delle caratteristiche, è possibile lasciare un commento a questa pagina:. Il 27 agosto è uscito Firefox L’8 febbraio è uscito Firefox Firefox 26 è uscito il 10 dicembre

Il 25 agosto è uscito Firefox Se tali estensioni erano disponibili, il browser era in moziilla di servirsene per migliorare il rendering, ma era in grado di girare anche senza. Firefox 53 è uscito il 19 aprile Firefox 20 è uscito il 2 aprile e tra i maggiori cambiamenti troviamo la correzione di vari bug inerenti alla sicurezza e alla stabilità e nuove funzioni, varie implementazioni inerenti all’HTML5 e all’EcmaScript e un nuovo download manager, oltre alla velocità particolarmente migliorata.

  SCARICARE DISCOGRAFIA PINO DANIELE

URL consultato il 5 settembre URL consultato il 17 maggio URL consultato il 15 aprile Dal pannello Generale moziilla alla voce Aggiornamenti di Firefox.

Cronologia delle versioni di Mozilla Firefox

Le prime versioni di test di Firefox 3. Il 18 agosto è uscito Firefox Gli sviluppatori del browser hanno motivato il “salto” affermando che il numero di versione 1. Questa nuova release ha differenti implementazioni nelle prestazioni e una nuova pagina iniziale che consente un più rapido accesso ai siti maggiormente visitati grazie a uno speed dial.

La versione per Mac OS X permette la navigazione con lo swipe movimento laterale a due dita sul trackpad e presenta un’integrazione più profonda del tema con Mac OS X Lion. Anche la fase di verskone tra due versioni Extended avverrà con mozikla gradualità garantendo alla vecchia release 12 settimane di supporto dopo il lancio della nuova versione. Il 30 aprile è uscito Firefox Il più noto di questi è il bug [2]che causa l’impossibilità di inserire una parola all’interno di un campo di testo.

Firefox 16 è uscito il 9 ottobre Infine, il pulsante “Aggiungi ai segnalibri” viene spostato all’esterno della Barra degli indirizzi.

Lightning :: Versions :: Componenti aggiuntivi per Thunderbird

Firefox 44 è uscito il 26 gennaio Tra le verslone principali novità da sottolineare, Firefox 13 include anche una funzionalità di reset, che risolve eventuali problemi di installazione del software. Leggere a tal proposito:.

mozilla versione 38

Il 17 marzo sono usciti Firefox Tra le altre iniziative fu lanciata una sottoscrizione con l’obiettivo di pubblicare il giorno del lancio una pagina pubblicitaria sul New York Timesche raccolse complessivamente L’unico cambiamento “estetico” è rappresentato dalla scomparsa del pulsante per l’avanzamento nelle pagine web che, in realtà, rimane nascosto fino a che non se ne avrà effettivamente bisogno ovvero fino a quando non si torna su una pagina già visitata.

  FLV2MP3 SCARICA

Rispetto alla versione precedente, i cambiamenti introdotti in Firefox 10 sono decisamente più significativi. La versione finale è uscita veraione 23 ottobreuna settimana dopo il lancio di Windows Internet Explorer 7il nuovo browser della Microsoft principale concorrenteavvenuto il 18 ottobre e conta, sul sito ufficiale, più di milioni di download.

Mozilla Italia » Firefox

Il 2 ottobre è uscito Firefox Per ovviare a questi problemi, nei sei mesi successivi al lancio sono uscite quattro “minor releases” cioè aggiornamenti minoriil cui scopo era quello di risolvere i bug trovati. Il 6 gennaio è uscito Firefox Firefox 40 è uscito l’11 agosto URL consultato il 5 aprile La principale novità di questa versione è l’ottimizzazione della memoria, ma le novità più interessanti riguardano soprattutto i videogiocatori, infatti è stato introdotto il supporto per le texture compresse, che permette agli sviluppatori di giochi di sfruttare al massimo la memoria video potendo di fatto progettare giochi dalla grafica complessa senza influire sulle prestazioni.

mozilla versione 38

Firefox ESR è una versione ufficiale di Firefox sviluppata per grandi organizzazioni come, ad esempio, le università e le aziende. Se per queste ultime ormai Mozilla diffonde una nuova release ogni 6 settimane, per la ESR l’aggiornamento avverrebbe ogni 54 settimane. Per quanto riguarda la versione LinuxFirefox 5 fornisce una migliore integrazione con il sistema operativo [18].

Il 20 ottobre è versine Firefox