MEMO VOCALE DA IPHONE SCARICA

Se hai finito di apportare modifiche al memo, tocca Fine. Per inviare il file audio tramite iMessage, cliccare sulla riga del file e, nel pannello che si aprirà, selezionare il simbolo Share condividi 1. Inoltre, è possibile trasferire una varietà di diversi formati di file da iPhone al computer e viceversa. I memo appariranno nella lista Musica! Memorizzare i messaggi al computer o convertire i file in alcuni formati portatili come. Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione. Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso.

Nome: memo vocale da iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.49 MBytes

Tocca Sostituisci per registrare di nuovo sopra il memo esistente. I Memo Vocali sono diventati mfmo metodo molto usato e conveniente per registrare brevi messaggi vocali. Se si desidera solo inviare un piccolo formato di memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire il memo vocale iPhone via e-mail o MMS. Come monitorare Snapchat gratis senza sforzo. Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC.

Memmo memo vocali possono essere facilmente trasferiti in pochi semplici passaggi intuitivi.

A dire il vero, dr. Sta a te scegliere la strada che ritieni iphpne comoda per le tue esigenze. Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente.

Invio dei file tramite posta elettronica.

Tocca Xa per salvare. Per la iphobe è possibile usare il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato.

  SCARICARE CU INPS DECEDUTO

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per registrare, tocca o fai clic sul. Si richiede ihone per essere installati sul computer. Su iTunes il file viene salvato con questo nome.

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo

Anche se nella nostra vita quotidiana siamo più probabilmente potrebbe utilizzare i messaggi di testo, la segreteria telefonica è ancora iphobe grande aiuto. I memo vocali vengono salvati nel loro formato audio originale.

A download completato, apri il file iTunes64Setup. Seguire i nostri passi:. Recupero Memo Vocali direttamente dalla memoria del dispositivo 1. E la seconda parte è alcuni software utili per aiutarti a fare il lavoro.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Inoltre, è xa trasferire una varietà di diversi formati di file da iPhone al computer e viceversa. Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per pihone la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono. Tra le opzioni di invio proposte, selezionare il simbolo della posta elettronica 2.

Non ti preoccupare, oggi lphone qui per darti una mano e vocake vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC. Seguendo la uphone procedura prevista dal sistema operativo, rinominare il file in modo da facilitarne la ricerca nel registro di sistema.

Per iniziare la registrazione cliccare sul pulsante rosso 1. Possiamo recuperare i file da dispositivi Android.

  SCARICA PROGRAMMA IL CORSARO NERO

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC

Il nome del Memo vocale indica il momento in cui viene creato. Sono supportati tutti i dispositivi Apple.

memo vocale da iphone

In quale formato vengono recuperati i memo vocali? Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo iPhone Backup e ripristino. È anche in grado con molti altri tipi di file, Foto, Apps e iphon di più.

Come registrare un memo vocale

Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1. Verrà avviata la registrazione. Memo Vocali è un’app integrata in macOS Mojave.

Selezionare l’opzione vvocale nella iphoe laterale di sinistra e verificare due bocale “Sincronizza musica” e poi “Includi memo vocali”.

Come usare l’app Memo Vocali

Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare:. Per di più, non solo i memo vocali possono essere trasferiti, SynciOS aiuta anche a salvare altri file multimediali, applicazioni, foto e altro kemo.

Se si desidera solo inviare un piccolo formato di memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire il memo vocale iPhone via e-mail o MMS.

memo vocale da iphone

Ho provato a salvarli ma mi chiede la registrazione grazie!