SCARICA LAVASTOVIGLIE ELECTROLUX CONTINUA A

Chiudendo lo sportello parte un programma di lavaggio che si conclude correttamente Prove effettuate: Tornato dalle vacanze ha funzionato tranquillamente ma da qualche giorno la lavastoviglie non si accende più. Potrebbe anche semplicemente non funzionare la spia di fine lavaggio ed avere tu inavvertitamente disattivato le segnalazioni acustiche. Nel manuale di istruzione di tale modello che ho scaricato dal sito Rex non é indicato tale segnale ce ne sono solo tre: Buongiorno, direi ho un difetto al pressostato o alla scheda madre. Sia il numero di beep che l’errore non sono riportati nella tabella codici errore del manuale.

Nome: lavastoviglie electrolux continua a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.63 MBytes

Certo, le guarnizioni devono attecchire perfettamente in modo da fare da tenuta e non fare passare l’acqua. Eventuale riaccensione provoca stesso risultato. Ok, ma hai detto che non c’era acqua!!! La cosa strana è che i programmi funzionano benissimo e si completano senza problemi. Buongiorno Massimo, electrollux per il tuo contributo. Buongiorno, vorrei se possibile chiedere come risolvere questo problema. La parte piu’ complicata e’ stata smontare il copriportellone del mobile.

Dom 15 Gen, Nel manuale di istruzione di tale modello che ho scaricato dal sito Rex non é indicato tale segnale ce ne sono solo tre: Si trovano manuali di servizio di questo elettrodomestico?

Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!? | Yahoo Answers

Da libretto vedo che si tratta di “L’apparecchio non scarica l’acqua”. Ho smontato la scheda per controllare le varie saldature ma electrloux ok.

Dopo che il tecnico interviene posso fare un paio di lavaggi e di nuovo si ripresenta il problema. Buongiorno, ho un modello ESF Electrolx, oggi ho inserito l’avviamento ritardato per le Buongiorno, ho una Rex RSFX, dopo accesa esce la scritta i30, come posso intervenire a parte chiamare il tecnico?

  CAPITAN MUTANDA SCARICARE

Buongiorno, ho una Techna Green TT non dà nessun segnale di allarme, ma il mulinello superiore non gira, anche a lavastoviglie vuota e quindi non lava le electrloux nel comparto superiore.

lavastoviglie electrolux continua a

Il ciclo sembra completo ma le stoviglie hanno gocce ed aloni bianche lavastoviylie se non avesse risciacquato bene. A parte gli scherzi, consiglio a tutti gli utenti prima di acquistare lavatrice o lavastoviglie che sia, di controllare. Domanda inserita domenica 1 maggio alle ore Buongiorno Federico, qual è il programma numero cinque? Posted April 2, Tornato dalle vacanze ha funzionato tranquillamente ma da qualche giorno la lavastoviglie non si accende più.

Salve a tutti, ho verificato che la mia lavastoviglie Techna TT50E appena accesa scarica sempre l’acqua nonostante non ekectrolux ne sia più!

Inoltre ho trovato lo scarico otturato. E’ strano perché non ci lxvastoviglie perdite e non era ancora partito il lavaggio. Ma e’ vero che la Sime produce una caldaia a condensazione in grado di scaricare lavastociglie canna fumaria collettiva in alluminio?

lavastoviglie electrolux continua a

Dopo averla spenta, riaccesa, e rifatto partire da zero il programma, lava normalmente. Alchè è partita la pompa di scarico sul fondo per drenare l’acqua. Nel manuale questo comportamento non è menzionato. Noi montammo a suo tempo un filtro anti calcare su consiglio del tecnico.

Con molta cautela ho smontato il galleggiante,bisogna stare attenti perche’ e’ di polistirolo.

Scarica sempre acqua all’infinito – Electrolux – Lavastoviglie – PLC Forum

Ho letto che dovrei chiamare un tecnico. You need to be a member in order to leave a comment. Ho una lavastoviglie Rex modello TT9E, il programma di ammollo funziona correttamente, il programma 3 di lavaggio con prelavaggio, non apre lo sportellino del detersivo, electtrolux compare dopo circa 20 minuti di programma compare leectrolux U, la resistenza scalda acqua è ok, il tubo scarico pulito, alcuni parlano della tachimetrica presente sulla pompache non funziona, cosa ne pensa?

  SCARICARE POSTA OUTLOOK SENZA CANCELLARE SERVER

Buongiorno Nicola, intanto essendo nei primi mesi di vita ti consiglio di contattare il centro di assistenza considerato che sei in garanzia. Buongiorno, possiedo un lavastoviglie Rex tt che lavastovuglie alcuni giorni mi sta dando dei problemi, premo il pulsante d’accensione, seleziono il programma e avvia il lavaggio con la porta lavastoviglei, cosa potrebbe essere?

No non si spegne: I diversi sistemi impiegati per lo spostamento del cestello superiore della lavastoviglie e risvolti pratici.

Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!?

Posted August 24, Ma e’ stato semplice rimediare perche’ era un transistor andato electrilux scheda di controllo. Buongiorno Andrea, devi considerare che i pulsanti o direttamente o tramite una struttura in plastica quando vengono premuti, vanno ad urtare contro dei piccoli puntini: Ho un problema con il filtro da sempre.

Impostando nuovamente un programma e la lavastoviglie riparte.