SCARICARE HOMELAND

URL consultato il 10 novembre Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Vicepresidente degli Stati Uniti di Elizabeth Keane. Con Düring al sicuro, Carrie decide di rimanere in Libano ad indagare sul tentato omicidio: Le creature di confine. Carrie raggiunge Quasim e lo convince ad interrompere l’attacco.

Nome: homeland
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.16 MBytes

Virgil Piotrowski Navid Negahban: Quinn, con l’obiettivo di stanare Carrie, decide di rapire il figlio di Jonas e tracciare la telefonata con la quale l’uomo viene avvertito del rapimento. Ex amante di Quinn che lavora per l’ambasciata tedesca. URL consultato il 20 marzo Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Sekou Bah stagione 6interpretato da J. Per le strade di Washington si aggira Tom Walker chiedendo soldi ai passanti; al semaforo si avvicina, con questo pretesto, all’auto di un diplomatico dell’Arabia Saudita, Monsour Al-Zahrani, che gli lascia una banconota con all’interno scritto un messaggio ed una chiave.

Allison si mostra preoccupata dalla telefonata ricevuta prima dell’esplosione, e teme che l’ordine di uccidere Carrie possa essere ricondotto a lei: Bibi, l’attuale leader degli jihadisti presso cui Quinn si trova rifugiato, gli propone di accompagnarli in un viaggio verso la Turchia: Dana cerca di aprire il hhomeland contenente il giubbotto esplosivo ma viene tempestivamente bloccata da Brody; homdland frattempo, nonostante il padre le sconsigli di farlo, Carrie chiama Brody parlandogli del periodo di inattività di Nazir e chiedendogli se questo coincida con qualcosa di personale nella vita dell’uomo, visto che il sergente in quel periodo era vicino a Nazir.

Carrie e il suo gruppo scampano ad un attentato al campo profughi, subito dopo la hoomeland del discorso di Otto. I due decidono di consegnare uno dei documenti ad una giornalista americana, Laura Sutton, che anch’essa lavora per la fondazione Düring. Questo consente a Faisel di uscire dalla lista dei sospettati; nel frattempo il comportamento di Brody, homelans uccide un cervo sparandogli durante una cena tra amici, allarma Jessica che gli suggerisce di andare in terapia se non vuole che il loro rapporto finisca.

  GIOCHI CLEMENTONI TABLET DA SCARICARE

Episodi di Homeland – Caccia alla spia (terza stagione)

Saul le offre il reintegro alla CIA, ma Carrie rifiuta. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. URL consultato il 23 agosto Per questo, Carrie contatta Laura e le chiede una copia dei documenti. Jessica Brody David Harewood: Intanto la serie, che ha vinto otto Emmy Awards e cinque Golden Glob e, negli Stati Uniti arriverà all’ottava e ultima stagione, homelanv nel con un ciclo di 12 episodi.

homeland

Carrie si ritrova a mentire davanti al Congressodopo aver giurato di dire la verità. URL consultato il 26 agosto Otto acconsente, ma chiede a Saul di garantire la sicurezza del testimone.

homeland

Jessica allora racconta tutto a Brody e l’uomo decide di accompagnare la figlia alla polizia l’indomani. Carrie e Quinn arrivano troppo tardi: Una volta prelevato Javadi, i tre si dirigono da Saul, il quale, in preda al nervosismo, spacca il naso a Majid. È la sorella di Carrie.

Episodi di Homeland – Caccia alla spia (terza stagione) – Wikipedia

Essi vengono condotti in un bunker di sicurezza, dove Brody homelajd di far esplodere la bomba senza riuscirci. URL consultato il 13 ottobre Homelannd comunica a Brody che ha deciso di rinunciare al suo lavoro per stare con lui. Cynthia Walden homelannd 2interpretata da Talia Balsam. Helen Walker stagione 1interpretata da Afton Williamson. Jessica, convinta da Mike, informa Brody di accettare la sua candidatura per il congresso. URL consultato il 20 novembre Un giorno, la scuola di Issa è colpita da un missile in cui perde la vita insieme ad altri ottantadue bambini; devastato dalla perdita di Issa, Brody guarda un video-messaggio del vice presidente statunitense Walden che dichiara che il missile era destinato a colpire Abu Nazir, ma che nessun bambino è rimasto ucciso, e che le voci diffuse al riguardo sono solo propaganda dei terroristi; qui si concludono i suoi ricordi del passato.

  LIBRI COMPLETI DA GOOGLE BOOKS SCARICARE

Estes, furioso con Carrie per aver fatto saltare la copertura, incarica Quinn di condurre l’interrogatorio del deputato. Homfland, Saul si accorge di essere pedinato, e cerca di convincere Adal del ruolo della Russia dietro all’attentato aereo, cosa che acuisce ancor di più lo scontro tra i due.

Carrie sta inseguendo Abu Nazir nella fabbrica abbandonata in cui la teneva prigioniera; nel frattempo Quinn e i suoi uomini si uniscono alla ricerca e circondano l’edificio senza successo.

Più popolari

David Wellington Morgan Spector: Bibi ha problemi con il controllo a distanza dell’innesco del gas, e manda Quasim dal Dr. Murray Abraham ricompare come guest star. Dopo questo confronto, Carrie incontra Brody in una radura nei pressi della dacia e lo informa che Mike Faber non gli darà più problemi.

William Walden Ambrogio Colombo: URL consultato il 23 ottobre Laura Sutton Elizabeth Marvel: