GUIDA MIRC PER SCARICARE

Prima di spiegarti in dettaglio come scaricare file da Internet usando mIRC, mi sembra doveroso illustrarti tutti i passaggi da compiere per scaricare e installare il programma sul tuo PC. Una volta caricata la lista, puoi tornare alla finestra precedente ed inserire delle parole chiave nella casella “Text” per individuare i canali che ti interessano. Tra i server italiani più popolari del momento, ti segnalo OceanIRC irc. Se non riesci a collegarti ad alcun canale, clicca su Tools in cima alla finestra e seleziona Options. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome: guida mirc per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.24 MBytes

Scaricare con mIRC non è alla guiva di tutti, ma non è nemmeno difficilissimo. Ora che il nostro utente è registrato possiamo accedere al canale per scaricare i contenuti. Il sito mostrerà tanti contenuti anche aggiornati il cui link altro non è che un messaggio preciso da scrivere nella chat del canale. Questo sito contribuisce alla audience di. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Hai trovato utile questo articolo?

Imposta mIRC in modo che si colleghi automaticamente. Se non riesci ad usare nessun server, forse stai usando la “porta” sbagliata. Per scoprire quali sono i file presenti in un canale, dai il comando! Hai trovato utile questo articolo? Nella finestra che si apre, seleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Add.

Come scaricare con mIRC: guida completa – ChimeraRevo

Ora puoi entrare nella chat seguendo la procedura descritta in precedenza. Seleziona il server a cui vuoi collegarti e clicca su “Edit” per cambiarla. In alcuni casi, il comando viene copiato automaticamente nella clipboard di sistema.

  SECONDA PARTE PIN AGENZIA ENTRATE SCARICA

Scegliete una password lunga almeno 8 caratteri e con almeno un numero.

guida mirc per

Apri il menu delle opzioni. Guica, dunque, la voce Ignore dalla barra laterale di sinistra, espandi il menu a tendina Method e impostalo su Disabled.

Ora che il nostro utente è registrato possiamo accedere al canale per scaricare perr contenuti. L’ideale per sfruttare le funzioni di download offerte dalla rete IRC senza impelagarsi con comandi testuali complicati.

Come scaricare con mIRC

Gulda di nuovo la finestra della lista canali che comparirà ed effettuiamo la registrazione del nostro nickname con il seguente comando sempre nella finestra del server. Power Bank Fuida Switch: Clicca su “Identd” nella colonna di sinistra all’interno del menu delle opzioni, sotto a “Connect”. In questo modo sarà più semplice ed immediato collegarsi ogni volta che vorrai usare mIRC.

Puoi anche spuntare la casella “Reconnect on disconnection” in modo da tentare di ricollegarti automaticamente in caso di disconnesioni.

Come settare mIRC

A questo punto, dovresti trovarti al cospetto guiida prima schermata per settare mIRCquella relativa al nickname che vuoi usare per accedere ai canali su mIRC. Al primo avvio si aprirà la finestra delle opzioni di ugida dove scegliere un nickname. Se hai accidentalmente chiuso la finestra di accesso, puoi entrare in una chat cliccando su Commands nel menu in cima allo schermo.

Se compare un messaggio riguardante il tuo firewall, clicca su “Permetti” o un’opzione simile in modo da dare a mIRC il permesso di usare la tua connessione a internet.

In alternativa puoi tenere premuti i tasti Alt e O.

guida mirc per

Attendiamo qualche secondo per la risposta del server. Selezionane uno e clicca su Join per accedervi. Puoi anche inserire il nome di un canale direttamente nella casella di testo gudia cliccare sul pulsante Join alla sua destra.

  SCARICARE APP PLANETWIN 365

guida mirc per

Una volta aperta la finestra, segui le istruzioni seguenti per risolvere il tuo problema. Ecco la guida completa per poter sfruttare mIRC come ai vecchi tempi, per scaricare contenuti in libertà.

Si tratta di un famosissimo programma per connettersi alla rete IRC Internet Relay Chat disponibile esclusivamente per i sistemi Windows.

Se non riesci a collegarti ad alcun canale, clicca su Tools in cima alla finestra e seleziona Options. Prima di spiegarti in dettaglio come scaricare file da Internet usando mIRC, mi sembra doveroso illustrarti tutti i passaggi da compiere per scaricare e installare il programma sul tuo PC. Scrivi nella casella di testo che si psr in fondo alla finestra della chat, e premi il tasto “Invio” sulla tua tastiera per inviare il messaggio.

Se non conosci le regole, chiedi di poter parlare con un moderatore.

Come scaricare da mIRC: la guida completa

Ogni rete viene rappresentata da una cartella con un nome come “Usenet” o “DALnet”, e contiene una lista di server al suo interno. In realtà gujda programma continua a funzionare anche se non si acquista la licenza, ma mostra continuamente delle schermate promozionali le cosiddette nag screen che alla lunga risultano abbastanza fastidiose. A download completato, avvia il pacchetto d’installazione del programma es.