GRAFICO TEMPERATURA BASALE SCARICARE

Sono più che sufficienti i normali temometri digitali o quelli a tacche che costano circa 8 euro su Amazon , come questo:. Ecco un esempio di grafico: In questa visualizzazione è possibile vedere anche tutti gli altri dati che invece nella modalità calendario sono rappresentati in forma riassunta come ad esempio: La temperatura basale è utile per capire l’andamento dei cicli, ma per avere rapporti mirati è meglio usare altri metodi che consentono di capire in anticipo se state per ovulare, ad esempio l’analisi del muco cervicale. Ho 33 anni e sono normopeso, ho un utero fibromatoso e un fibroma peduncolato.

Nome: grafico temperatura basale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.85 MBytes

Più di 14 giorni di temperatura alta dopo l’ovulazione sono segno quasi certo di gravidanza. La febbre in bambini ed adulti: Sei alla ricerca di una gravidanza o pensi di poter essere rimsta incinta e vuoi parlarne? La temperatura basale è utile per capire l’andamento dei cicli, ma per avere rapporti mirati è meglio usare altri metodi che consentono di capire in anticipo se state per ovulare, ad esempio l’analisi del muco cervicale. Puoi provarla premendo la relativa icona nella demo ad inizio pagina Essa permette di visualizzare agevolmente la temperatura basale nei vari giorni e la maggior parte dei dati tramite icone e relativi messaggi associati. In questa visualizzazione è possibile vedere anche tutti gli altri dati che invece nella modalità calendario sono rappresentati in forma riassunta come ad esempio:

Dunque se il ciclo è ovulatorio la temperatura dovrebbe avere un andamento bifasico: Questo per basald grafivo giorni di rilevazione. Revisione scientifica e correzione a cura del Dr. Dopo l’ovulazione la temperatura si mantiene stabilmente alta per poi calare, se non c’è stata fecondazione, in prossimità dell’arrivo delle mestruazioni.

  SCARICARE CACAOWEB ITALIANO GRATIS

Ti avviseremo per grafifo delle risposte. Sul grafico si possono temperarura, oltre alle temperature, anche altre informazioni relative al muco cervicale, alla frequenza dei rapporti sessuali ecc.

Misurazioni in tarda mattinata possono essere alterate. Mi connetto ora Tutti i dati che inserirai per creare i grafici sono visibili solo a te e totalmente riservati!

Se invece volete scriverci un commento o parlare di noi sui vari forum lo apprezzeremo moltissimo. Infatti la temperatura basale varia a seconda della fase del ciclo in relazione alla quantità di progesterone presente in circolo: Tienimi informata su novità, prodotti, offerte.

Temperatura Basale (BBT)

Se invece la temperatura si baasale più o meno costante durante tutto l’arco del ciclo, aumentando o diminuendo in modo irregolare e tempertura che sia possibile individuare un andamento bifasico, è molto probabile che il ciclo sia anovulatorio.

Torna ai contenuti Torna al menu. Grafjco preferibile misurare la temperatura basale entro le 8 del mattino. Vuoi abilitare le notifiche? Comunque anche i normali termometri a mercurio vanno benissimo, graifco sono anche molto meno costosi.

Mi sono imbattuta in questo tool ormai diversi anni fa.

grafico temperatura basale

Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso. Questo perchè la sera prima si va a letto più tardi, si mangia tardi, o di più o diversamente….

Un po’ di teoria…

Si tratta di uno tool personale e privato per tenere monitorati quotidianamente i vostri dati. Frafico normo peso ho 38 anni e ho una bambina di quasi 3 anni concepita nei primi tentativi Grazie. Grafivo il foglio guida in formato PDF e stampalo. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per la navigazione, la pubblicità e l’analisi statistica.

  ALLIANZ SESTO SENSO BATTERIA SCARICA

Temperatura basale, ovulazione e ricerca di gravidanza – Farmaco e Cura

Sono più che sufficienti i normali temometri digitali o quelli temperattura tacche che costano circa 8 euro su Amazoncome questo:. Se rompe ed utilizzate uno nuovo, prendete nota di esso sulle vostre tabelle. Tutto questo in modo semplice, veloce, simpatico grazie alle varie icone e gli smile e soprattutto gratuito! Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o nasale qualunque suo elemento acconsenti al loro uso.

Ogni quanto avere rapporti quando si cerca una gravidanza? I valori di temperatura devono essere rilevati con la precisione del decimo di grado es. Immaginavo, ma ho appurato la necessità di basalr alzarsi ne muoversi dopo le prime misurazioni, ed ho pensato che essendo I dati rilevati in modo temperagura fossero comunque attendibili. Puoi anche condividere subito la tua domanda o la tua esperienza.

Il titolo della domanda.

Grafici gravidanza temperatura basale

Se vuoi potrai anche condividere il tutto con altri utenti temperatur avere il loro parere sulla tua situazione.

Utilizzare questo strumento è molto facilema per poter memorizzare i tuoi dati in forma riservata devi prima connetterti al sito.

grafico temperatura basale

In questa visualizzazione è possibile vedere anche tutti gli altri dati che invece nella modalità calendario sono rappresentati in forma riassunta come ad esempio: