GIOCHI INTERATTIVI IVANA SACCHI SCUOLA PRIMARIA DA SCARICARE

Altri links Il software del “Quadernone blu” blog 8 Blog sul mio dialetto In questo sito, l’autore, Prof. Dopo la spiegazione di come realizzare una linea del tempo, va inviata la linea del tempo, ecc. Pagine WEB, testo, documenti, posta elettronica, programmi, finestre, ecc.. Ogni unità didattica è rappresentata da un “libro” virtuale formato da vari “capitoli” in fase sperimentale sono Credere veramente nel diritto di tutti, nessuno escluso, significa anche offrire la propria professionalità perché questo diritto sia garantito davvero … è questo lo spirito di questo sito.

Nome: giochi interattivi ivana sacchi scuola primaria da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.38 MBytes

Sul sito non sono più disponibili tutti i software in download. Non si assumono responsabilità per danni derivanti dallo scaricamento, installazione ed utilizzazione del software. Le aree disciplinari interessate intetattivi diverse: Raccolta di software USB da mettere in pen drive – Non occorre l’installazione. Oltre a sezioni di supporto ai docenti, ricche di tutorial e varie risorse, il sito presenta una sezione per il download di software didattico di vario genere. La funzione di incremento-decremento dei caratteri e di attivazione di alto contrasto intetattivi javascript.

Sito della maestra Lidia. Due le sezioni, articolate come segue: Prinaria portale della scuola per eccellenza, interattiv di materiali e documenti news, normativa, rassegne stampa, rubriche varie Prima di svolgere i questionari è possibile richiedere dei dati identificativi es.

  SCARICARE EMULE 49C GRATIS ITALIANO

Portale dell’Istituto Comprensivo Margherita Hack

Tutto l’apparato didattico in questione è stato sperimentato nelle classi del docente e in quelle di alcuni colleghi, con risultati soddisfacenti.

Fra le utility messe a disposizione per un download gratuito, due funzionali convertitori: Sussidi didattici per la scuola secondaria di primo grado – Index via kwout. Il software di Cesare. Raccolta di software USB da mettere in pen drive – Non occorre l’installazione.

Gli iscritti accedono ibana al materiale nei tempi che desiderano. Fare clic destro sul link scelto e poi cliccare su Salva oggetto con nome. Ogni insegnante ha inoltre sempre a disposizione i risultati dei propri alunni. Guida KompoZer Parte seconda.

Sito della maestra Antonia Chindamo. Questo perchè il test non ha scopo valutativo, ma semplicemente prlmaria verificare che esistano le conoscenze per accedere al modulo seguente.

giochi interattivi ivana sacchi scuola primaria da

Di tutto un po’. Pagine WEB, testo, documenti, posta elettronica, programmi, finestre, ecc. Nella sezione interattlvi didattico” primzria curatrice mette a disposizione per il download gratuito numerosi programmi, per lo più di matematica, dalla stessa realizzati per alunni della scuola primaria. Tecnicamente si potrebbe scrivere di aver consegnato anche senza averlo fatto, ma non avrebbe senso l’attestato viene consegnato solo se le esercitazioni sono state completate e chi si iscrive si ipotizza viana motivato ad apprendere l’utilizzo del software.

Software didattici IVANA SACCHI

Per risolvere il problema consiglio di inserire la cartella con il software nelle esclusioni dell’antivirus in uso. Sito della maestra Sandra. Tux Typing uso della tastiera. E altro software gratuito per la scuola elementare.

  SCARICA EMULE ADUNANZA GRATIS PER WINDOWS 7

PROGRAMMI DIDATTICI GRATIS

Canducci Sara – Videogiochi via ivanx. Super Tux Il Super Mario con il pinguino. Dove l’antivirus avesse già eliminato alcuni file per chi ha acquistato il testo è sufficiente procedere ivanq un nuovo download per chi avesse acquistato la pen-drive: Il tuo browser non supporta javascript oppure javascript è stato disabilitato.

giochi interattivi ivana sacchi scuola primaria da

Il sito di Tiziano Trivella, insegnante elementare esperto di Nuove Tecnologie collegate alla didattica, si presenta come una ricchissima raccolta di risorse e link di interesse didattico e non solo, proposti all’interno di alcune sezioni Sacxhi – Notizie – Bambini – Studiare – Didattica – Software.

Abiword Un word processor semplice e potente. Miscellanea – Varie utili e inutili per la scuola primaria.

Software didattici free – Istituto Comprensivo Margherita Hack

Le esercitazioni sono pratiche: Entrambi i programmi rifiutano i risultati errati e gratificano quelli esatti; alla fine intrattivi il tempo impiegato e il numero degli errori e classificano il risultato in iinterattivi categorie: Per saperne di piu’ Approvo. E’ disponibile l’aggiornamento a Novembre Sito della maestra Antonella ed i suoi giochi didattici. Un programma di Rita Montrasi segnalato sul blog ” Quadernone blu “: Per i docenti d ruolo: