FILMATO SILVERLIGHT RAI SCARICARE

Mi puoi trovare anche su questo sito visto che sono appassionato di fotografia: Sep 25, at 9: Legge 27 dicembre , n. Sono temporaneamente riaperte le iscrizioni. Ma la suite di sviluppo completa di visualstudio necessaria per usarlo appieno costa! Ciao a tutti, in effetti il sito replay della Rai usa una tecnologia differente da quello della rai normale, sto facendo dei test e se riesco a trovare qualcosa vi faccio avere news, ciao.

Nome: filmato silverlight rai
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.6 MBytes

Mi fa piacere esservi stato utile. Mi spiegate perchè sia con Vlc sia con silverlight sul sito della rai mi esce sta cavolo di frase: Ho modificato lo script python essenzialmente per eseguire automaticamente python3 e adattato lo script openrai 0. Escludendo il download dello smooth streaming, c’è solo il file wmx-asf che punta al file wmv. Ciao a tutti, in effetti il sito replay della Rai usa una tecnologia differente da quello della rai normale, sto facendo dei test e se riesco a trovare qualcosa vi faccio avere news, ciao. Silvrlight per fare un esempio, su 3 volte, in 3 giorni diversi, che ho provato lo script di Zibri non mi ha mai funzionato. Basta che prendi il link che mi hai postato e incollarlo nella barra degli indirizzi di google chrome, seguito dal tasto invio.

Quale potrebbe essere il problema? Che ne dite di passare a Ubuntu? Notificami le risposte ai commenti via email.

  MAPPE AGGIORNATE TOMTOM GRATIS SCARICA

Come Scaricare Video Silverlight | Very Tech

Loro hanno adottato la strategia di protezione dei contenuti live, e sliverlight utenti? Feb 25, at Mi secca aprire wmware: Ho dimenticato di scrivere che avevo provato anche con Windows Installer Cleanup Utility.

Purtroppo sui video OnDemand la situazione è ancora incerta. Stavolta non rilmato sono limitati a stupidi controlli su parametri HTTP ma hanno sviluppato un sistema di autenticazione.

Emanuele Ferrante’s Blog

Copiare il link senza apici e incollarlo in Orbit Downloader. Ciao Sara, per recuperare i link diretti, prova intanto ad usare il terzo metodo di questo articolo, per semplicità prova a leggere questo articolo http: Oct 28, at 1: For a better experience, please enable JavaScript in filmatp browser before proceeding. Ciao sto provando a scaricare questa puntata di porta a porta ma non ci riesco mi puoi aiutare?

Credo che pubblicità e notiziario corrispondano a due video separati anche se sono trasmessi consequenzialmente. Spero di no, per vedere senza i plugin siamo qui apposta ed unendo le conoscenze e gli sforzi riusciremo ancora. Gentilmente lo script di Andrea per Firefox non parte proprio il download.

I video di Rai.tv non funzionano (Silverlight)

Feb 15, at 2: Il problema è che una decina di puntate vengono scaricate in frammenti e malgrado abbia letto i vostri tentativi, mi pare che ad ora non ci sia una soluzione a questo inconveniente o sbaglio? Ciao Emanuele, grazie per la tua risposta ma più che altro cerco di completare le serie passate e riesco poco ad intercettare quelle rilmato.

  LISTA FANTACALCIO GAZZETTA SCARICARE

filmato silverlight rai

Invece poi si è scoperto che non era dovuto. Qualcuno sa se è una cosa possibile?

Problema visione video con microsoft silverlight [Archivio] – Hardware Upgrade Forum

Per quanto mi riguarda: Dal citato link aprire le sorgenti della pagina. Su Linux, aprite il terminale e scrivete: Ma non è carino partire dal presupposto che siamo cretini. Apr 20, at Ciao Diletta, intanto ti devi scaricare il video http: Feb 24, at 1: Legge 27 dicembren. Ho pensato quindi di aggirare la cosa scaricando.

filmato silverlight rai

Per favore mi puoi aiutare a trasformarlo in un gai dove salvare il file? Ragazzi, il metodo della sorgente pagina non funziona da un pezzo.

filmato silverlight rai

Novità Nuovi post Nuovi stati in bacheca Ultime attività. Non vorrei rak della tua gentilezza ma questa mattina mi è successa una cosa strana.

Per tanto la RAI paga la banda che consuma chi utilizza gli stream da Akamai, non è compreso nella bolletta della vostra ADSL assolutamente no, il servizio la paga la Rai.