EPISODI NARUTO SHIPPUDEN SCARICA

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. KSS, Rakuonsha Produttore musicale: Altrove, Itachi continua la sua ricerca. Il nascondiglio di Orochimaru Dopodiché, chiede a Naruto di liberarlo dalla catene. Takuya Hasegawa Soundbox Regolazione Audio: Naruto spiega che, probabilmente, sono presenti dei bastoncini neri sui corpi dei redivivi per il controllo a distanza ed esce allo scoperto intenzionato ad afferrarne uno, senza tuttavia avere successo.

Nome: episodi naruto shippuden
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.83 MBytes

La furia del Tricoda. Saga dell’arrivo del Trecode Filler. Le lacrime della forza portante. Il mistero di Tobi. Quest’ultimo chiama epiaodi fratello mentre getta una spada a Kabuto cercando di bloccare e contrastare il saggio serpente. Tobi ne approfitta e, mentre sta per risucchiarlo nella sua dimensione con il semplice tocco della mano, Kakashi shippuren Gai intervengono per salvarlo. Grazie alla sua tecnica di Dislocazione è considerato uno dei più forti shinobi del mondo di Naruto.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Episodi Naruto Shippuden

La spada di Zabuza. Le lacrime di Sakura Boruto — Grande operazione: L’uomo mascherato utilizza dei giganteschi ricevitori di chakra per immobilizzare l’Ottocoda e, nel contempo, riesce anche ad evitare l’attacco di un clone di Naruto entrando totalmente nell’altra dimensione.

Quest’ultimo, incredulo, chiede spiegazioni all’ex-compagno shippudwn questi gli dice che tutte le azioni compiute finora sono dovute alla morte di Rin. Il segreto della forza portante. Il ritorno del Kazekage Saga della riunione tanto attesa Il potere degli Uchiha Un ninja coraggioso Nel ruolo di Kazekage.

  SCARICARE EMULE O 46 GRATIS

Nzruto da tale situazione, Tobi erige una barriera a protezione della statua diabolica, mentre Kakashi cerca di capire le abilità del ninja mascherato; egli capisce che entrambi possiedono tecniche identiche e chiede a Tobi dove ha ottenuto lo Sharingan.

Menu di navigazione

Commentate i nuovi capitoli nell’apposita sezione sul Forum: Il vero volto di Sasori. URL consultato il 22 ottobre Kakashi, tuttavia, riesce a teletrasportarvi Naruto e il giovane ninja colpisce Tobi in pieno volto con un Rasengan, mandandone in frantumi la maschera e rivelando l’identità dell’uomo: Gli episodi della sedicesima stagione di Naruto: Risonanza Saga di Hidan e Kakuzu: Sjippuden pupillo del serpente.

episodi naruto shippuden

Nel frattempo, da qualche parte in una foresta, Urushi dice al suo compagno che spera di tornare a casa a fine epiodi insieme a suo fratello, Kabuto, sempre che questi torni dalla missione affidatagli. Nel frattempo, Kurama ricorda gli ultimi momenti passati con l’Eremita dei Sei Sentieri, quando venne creato.

episodi naruto shippuden

Benché la tecnica di Kabuto sia stata annullata, Madara rivela ai Kage che egli non si dissolverà poiché ha da tempo rescisso il contratto di evocazione. Yosuke Aoki TV Tokyo.

L’uomo mascherato, ormai alle strette, afferma che i ninja lo possono chiamare come vogliono poiché a lui interessa solo il successo del progetto Occhio episoi Luna. Barriera difensiva quadrangolare In incognito al Villaggio della Pioggia L’ex-capo degli Uchiha afferma poi che per controllare la Statua Diabolica occorre il Rinnegan, che lui stesso aveva sviluppato in tarda età dopo essersi trapiantato le cellule di Hashirama e di averlo in seguito donato a Nagato, il ragazzino che, essendo discendente dei Senju e potendo sfruttare a pieno i suoi poteri oculari, avrebbe potuto riportarlo in vita.

  SCARICA ANIMAZIONI PIVOT DA

Episodi Naruto Shippuden ITA – Naruto Lo Shinobi

La storia del valoroso Jiraiya Grazie alla sua tecnica di Dislocazione è considerato uno dei più forti shinobi del mondo di Naruto. Saga della riunione tanto attesa. La forza portante della Sabbia 5. Ogni stagione è provvista di una sottopagina dedicata nella quale è possibile trovare informazioni più approfondite quali sigle di apertura e di chiusura utilizzate, titoli e trame degli episodi e date di trasmissione italiane e giapponesi.

E’ il termine con cui sono indicate le tecniche o abilità che un ninja è in grado di eseguire. La divinità del villaggio Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all’ombra di suo fratello maggiore, che era l’unico a riconoscere il suo talento.

Naruto prova a togliere il ricevitore, con l’aiuto di un clone rimasto all’interno del Tetracoda riuscendoci.