SCARICARE EMULE DAL SITO UFFICIALE

Dopo aver cliccato sul link qui sopra per scaricare eMule visualizzerete una pagina come questa:. Tutte le versioni community ed i sorgenti sono disponibili su GitHub. Sceglila se vuoi dare la priorità ad una versione maggiormente aggiornata. Vediamo come scaricare eMule , come installarlo e come configurare al meglio il programma in modo da scaricare al massimo della velocità possibile. A download completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato es. Con il client IRC integrato, puoi chattare con gli altri utenti in tutto il mondo. Nulla di più facile.

Nome: emule dal sito ufficiale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.46 MBytes

Poi premi F1 in eMule per avviare la guida! Media Info Media Info è un progetto realizzato per mostrare informazioni extra sui file multimediali e fornisce anche il file MediaInfo. I pulsanti possono essere rimossi, riordinati e anche scambiati! Superato anche questo step, devi impostare i numeri delle porte che il programma deve usare per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata se non sai dove mettere le mani, lascia impostati i valori di default e clicca sul pulsante Avantidevi scegliere se affidare ad eMule il compito di gestire le priorità di download e upload ti consiglio di lasciare attive entrambe le opzioni e, dopo aver cliccato nuovamente sul pulsante Avantidevi scegliere se attivare o meno l’ offuscamento del protocollo: Configurare la rete Kad — oltre alla classica rete eD2K, eMule mette a disposizione dei suoi utenti l’accesso alla rete Kad, un’altra rete peer-to-peer che, a differenza di quella eD2K, non è basata sui server e mette direttamente in comunicazione i computer degli utenti.

Se invece vuoi delle indicazioni più precise sulla configurazione dei vari modelli di router, segui le mie guide tematiche. Se il vostro Sistema Operativo vi segnala: Il nome “eMule” proviene da un animale chiamato Mulo Mule che è simile all’asino Donkey ; Quanto spesso è aggiornato eMule?

Come scaricare eMule su Windows

Il software è disponibile anche in lingua italiana. Superato anche questo step, devi impostare i numeri delle porte che il programma deve usare per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata se non sai dove mettere le mani, lascia impostati i valori di default e clicca sul pulsante Avantidevi scegliere se affidare ad eMule il compito di gestire le priorità di download e upload ti consiglio di lasciare attive entrambe le opzioni e, dopo aver cliccato nuovamente sul pulsante Avantidevi scegliere se attivare o meno l’ offuscamento del protocollo: Questo sito contribuisce alla audience di.

  SCARICARE LISTA NODI KAD

Il tempo dipende principalmente dal numero di utenti fonti che possiedono quel determinato file. Con emulw sistema di messaggi e amici, puoi mandare messaggi agli altri Client e aggiungeli come amici. Se anche tu fai parte di questo gruppo da utenti e, dunque, vuoi rivolgerti ad eMule per trovare dei file che altrove non sei riuscito a reperire, lascia che ti dia una mano e ti illustri come scaricare il programma in maniera corretta; anche perché sul Web ci sono molti siti-esca che utilizzano il nome di eMule per truffare gli utenti e il rischio di imbattersi in malware o truffe è abbastanza alto.

SCARICARE EMULE DOWNLOAD GRATIS A Versione Finale

Grazie alla sua politica di open source ufficiael sviluppatori possono contribuire al progetto, costruendo il network sempre più efficente con ogni uscita. Per scoprire quali sono le liste di server più affidabili del momento e come configurarle nel tuo eMule, segui le indicazioni che trovi nel mio tutorial su come scaricare lista server eMule. Più server si hanno a disposizione e maggiore sarà il numero di fonti dal quale eMule potrà attingere per scaricare un determinato ufficialee.

Maggiore è tale numero e maggiore è la rapidità con cui si riuscirà a eseguire il download. Responsive Theme Prodotto da WordPress.

Se qualche passaggio non ti è stato chiaro, consulta la mia guida su come scaricare e configurare eMule in cui trovi dettagli più precisi su come effettuare la configurazione iniziale del software. Dopo aver messo in atto tutti i suggerimenti di cui sopra, recati nella scheda Cerca di eMule, cerca i file che vuoi scaricare e avviane il download facendo doppio clic con il dak che ha più fonti al suo attivo e che quindi dovrebbe garantire una velocità di download più alta.

A ral completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato es.

emule dal sito ufficiale

Il nome “eMule” proviene da un animale chiamato Mulo Mule che è simile all’asino Donkey. I file della guida contengono molte informazioni utili, spiegazioni, FAQ e guide.

  SCARICARE RICAMI PES DA

Come scaricare eMule

Per facilitare la protezione è stato bloccato il download di file dal sito. Il nuovo network Kademlia di eMule consente di esercitare un vero e proprio P2P tra utenti in quanto le ricerche dei file non passano attraverso server pubblici, ma direttamente tra gli utenti.

La procedura appena descritta va seguita solo al primo avvio del software ejule bypassare le restrizioni che emlue applica ai programmi provenienti da sviluppatori non certificati: E’ fortemente sconsigliato l’uso della seconda casellina, per evitare errori causati dai permessi sulle cartelle impostati da Windows Vista.

A download completato, se hai scaricato la versione standard di eMule stabile o beta che siaavvia l’eseguibile eMulexx-Installer.

Vi chiederà ora dove scrivere i files del programma. A questo punto vi ucficiale prima dove scrivere i files del programma e subito dopo il tipo di installazione da effettuare.

Questo modulo di accesso esaminerà il file part.

emule dal sito ufficiale

Lo scaricamento di eMule da dove viene? Se invece si vuole usare eMule in condivisione, cioè la stessa copia per tutti gli utenti che accedono al PC, allora selezionate la seconda casellina. Senza modificare nulla nel percorso della Cartella di destinazione, cliccate su Installa per confermare.

Download di eMule

L’installer adatto sia a nuove installazioni o aggiornamenti di versioni più vecchie. Configurare la rete Kad — oltre alla classica rete eD2K, eMule mette a disposizione dei suoi utenti l’accesso alla rete Kad, un’altra rete peer-to-peer che, a differenza di quella eD2K, non è basata sui server e mette direttamente in comunicazione i computer degli utenti.

Il Controllo Intelligente di Corruzione di eMule aiuta a velocizzare la correzione delle ufficaile corrotte. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se, invece, hai scaricato la versione portable di eMule, apri l’ archivio ZIP che contiene il programma, estraine il contenuto in una cartella di tua scelta e avvia l’eseguibile emule.