SCARICA DESKTOP TELEMATICO

Scusate… io ho scaricato il Desktop, installato i file di controllo…. Grazie mille delle risposte. Una volta effettuato l’accesso clicca Software nel menu Servizi Fisconline. In questo pannello troverai tutte le applicazioni installate e potrai installare nuove applicazioni, clicca Installa Software. Seleziona la lingua che già dovrebbe essere italiano, clicca OK e Avanti alla successiva finestra di Introduzione.

Nome: desktop telematico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.54 MBytes

Velocizza il tuo rapporto con Entratel Scarica subito Gestione Facile Entratel per automatizzare molte delle operazioni con Entratel e il cassetto fiscale. Il Desktop Telematico è uno strumento software messo a disposizione da qualche anno dall’ Agenzia dell’Entrate per gli utenti che accedono ai vari servizi telematici. Da questo capisco che potranno essere controllati e autenticati tutti i file gestiti ad oggi. Grazie mille delle risposte. Scusate ho installato Deskop Telematico e poi Entratel. A questo relematico sei pronto per accedere al Desktop Telematicoseleziona l’ utenteinserisci la password e clicca Accedi. Attendi qualche istante per la preparazione dell’ambiente utente e al messaggio di avvenuta creazione clicca OK.

desktop telematico

Dal sottomenu che si apre seleziona Desktop Telematico. Il campo Area di lavoro utente è la cartella di cui ti ho parlato precedentemente nei suggerimenti.

Scaricare il Desktop Telematico

Desktop telematico — Vesktop di avvio. Non me lo fa cambiare! Il mio ambiente scadeva a dicembreoccorre revocarlo e farne uno nuovo?. In questo pannello troverai tutte le applicazioni installate e potrai installare nuove applicazioni, clicca Installa Software. A questo punto sei pronto per accedere al Desktop Telematicoseleziona l’ utenteinserisci la password e clicca Accedi.

  SKYSCANNER SCARICARE

Alla fine clicca Crea. Prima di passare al Tutorial vero e proprio voglio darti alcuni suggerimenti: Le cartelle sono organizzate nello stesso modo.

Desktop Telematico Vs Windows 10

Attendi qualche istante per la preparazione dell’ambiente utente e al messaggio di avvenuta creazione clicca OK. Velocizza il tuo rapporto con Entratel Scarica subito Gestione Facile Entratel per automatizzare molte delle operazioni con Entratel e il cassetto fiscale.

desktop telematico

Adesso vorrei chiederle gentilmente: Ho provato anche io a cercare il modulo di controllo ma senza successo, ad deskop modo si potrà sempre usare Entratel fino a che non sarà disponibile il modulo per il desktop telematico, ovviamente con tutte le complicazioni del caso di telematoco più software. Ma non riesco a capire come e da dove scaricare la firma.

Ogni volta che accedi al Desktop Telematicoil programma verificherà la presenza di nuovi aggiornamenti sia del Desktop Telematico che delle applicazioni installate e provvederà ad installarli automaticamente. Nell’esempio ho creato una cartella nella partizione X: Buongiorno, qualcuno sa aiutarmi su telfmatico problemino che ho sul desktop telematico?

In particolare andando nei file controllati e dacendo doppio click sul file che ci interessa oppure premendo il tasto destro sul file e poi Autentica. Nel manuale installazione Entratel quale sezione e punto occorre seguire? Scorri la pagina e clicca Scarica l’applicazione.

Attendi pazientemente l’installazione dei programmi selezionati.

Desktop telematico

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Sei sicuro che si potrà usare?

  SCARICARE ULTIMA VERSIONE DI CAMFROG

Per capirci qualcosa serve un ingegnere informatico, ed anche di telemtaico bravi! La logica di funzionamento è identita ad Entratel, i file telematici vanno controllati, autenticati e inviati. Qualcuno sa dirmi come firmare per riuscire ad inviare? Scusate ho installato Deskop Telematico e poi Entratel. Attendi qualche istante affinchè il Desktop Telematico si installi in Windows.

Desktop Telematico Vs Windows 10 –

Ora accedendo nuovamente alla sezione Applicazionitroverai Entratel installato e da qui potrai anche avviarlo. Telemativo termine della fase di autenticazione ci verà chiesto se vogliamo inviare il file, facciamolo e inseriamo i parametri di accesso al sito Entratel e infine premiamo il pulsante Invia.

In questo pannello viene proposta la cartella di installazioneconviene non cambiarla come suggerito precedentemente; scegli cosa fare e clicca Avanti per proseguire. Qui sono elencati tutti i software disponibili che puoi filtrare spuntando le opzioni in basso.

Il Desktop Telematico è uno strumento software messo a disposizione da qualche anno dall’ Agenzia dell’Entrate per gli utenti che accedono ai vari servizi telematici. Alla fine dell’installazione il Desktop Telematico potrebbe richiedere il riavvio per applicare le modifiche. Era molto deskttop semplice destop

desktop telematico

Clicca Si per riavviare.