DA RAIPLAY MAC SCARICA

Compatibilità Richiede iOS 9. Tieni infatti presente che, purtroppo, non esiste un elenco dei contenuti scaricabili da RaiPlay e che soltanto alcuni programmi, alcune fiction, film e serie TV sono disponibili al download. Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login. Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai.

Nome: da raiplay mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.11 MBytes

A questo punto puoi iniziare a godere della visione dei contenuti in modalità offline: Ho usato Grasemonkey su firefox. Grazie mille e Buon Anno! Quando vuoi, dove vuoi. Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate.

da raiplay mac

Quando avrai terminato di scaricare il video, potrai tranquillamente vederlo anche senza connessione a Internet. Una volta aperto il contenuto video, nelle vicinanze del player dovreste trovare il tasto di una freccia rivolta verso il basso con scritto Guarda Sa.

‎RaiPlay su App Store

Provato su Chrome, ma invece del link. Mentre per gli altri canali, ancora funziona! Una volta aperto il PlayStore di Google, fai per prima cosa tap sul s dda della lente di ingrandimento che puoi vedere situato in alto a destra.

Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più….

  SCARICARE SERVER SICURI EMULE GRATIS

La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. Ho provato il tuo link e funziona! Michele Ingelido Sono Michele Fa, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Il Download successivo partirà non appena verrà terminato quello in corso. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più….

Come scaricare video da RaiPlay per guardare offline tutta la TV

Per farlo, apri quindi il PlayStore di Google. A me non funziona!! A questo punto, per installarla nella memoria del tuo dispositivo mobile dovrai premere sul pulsante Installa e poi sul pulsante Raiplzy. La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web.

da raiplay mac

Ciao purtroppo non riesco a fare il download delle puntate di un posto al sole! Altre app di questo sviluppatore Elenco completo.

Come scaricare video Rai Play

Prima di tutto bisogna scaricare uno dei 2 browser sopra citati: A volte dipende anche dal video! Buongiorno, ne approfitto della tua gentilezza per provare a risolvere: Segnalo a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox e il browser firefox.

da raiplay mac

Consiglio di utilizzare subito questo metodo per scaricare video da RaiPlay, perché attualmente è il più efficace se segui attentamente tutti i passaggi e dq permetterà di scaricare qualsiasi video da RaiPlay sul tuo PC.

Non riesco ad utilizzare PastyLink perché mi scarica solo i primi minuti. La ricerca dei contenuti di mmac interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente taiplay ingrandimento, che trovi in alto a destra.

  SCARICA MODELLO D2 ATA 2017 DA

Come Scaricare video da RaiPlay

Per concludere cliccate Scaricamento veloce se volete che il video venga scaricato senza precisare la destinazione, oppure Scarica se volete specificare il percorso di download. Io ho invece un altro problema: In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della Dq di Stato di cui molti film e serie TV di fantascienza.

Ho usato Grasemonkey su firefox. Ti auguro una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione!

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Ho testato con Firefox: Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il raipllay Raipllay con tutto il materiale presente sul sito. Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui. Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet. Grazie ancora per la tua disponibilità.

Mi dai il link di questo video che provo io? Grazie mille e Buon Amc Aiutatemi, cosa devo fare?