CALENDARIO OVULAZIONE SCARICARE

Il metodo del calendario a volte chiamato il metodo del ritmo prende il nome dai medici Knaus e Ogino. Clicca subito per aumentare le tue probabilità di rimanere incinta! Seleziona la data corrispondente al primo giorno della tua ultima mestruazione:. Puoi tenerne traccia utilizzando il grafico della temperatura basale , in modo personale e privato. Questi si presentano come modello cristallino e secondo il produttore possono essere riconosciuti indipendentemente dalla presenza di patologie o dallo stile di vita.

Nome: calendario ovulazione
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.64 MBytes

Il metodo Knaus-Ogino è considerata un metodo contraccettivo inefficace, in quanto non si basa sui segnali che provengono dal corpo temperatura, ormoni. Sottoponiti a una visita ginecologica. E puoi chiedere aiuto quando è il momento di leggerlo e interpretarlo. Puoi chiudere la finestra. Inserisci la durata del tuo ciclo giorni 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 In questa casella devi indicare la durata media del tuo ciclo mestruale e cioè quanti giorni passano tra il primo giorno di una mestruazione ed il primo giorno della mestruazione successiva.

Pochissime donne hanno un ciclo sempre della stessa lunghezza.

Che nome vi piace di piu’ tra Amelia e Eveline?

Se hai specificato la tua fase luteale il calcolatore crea un calendario basato di essa, altrimenti viene usato il metodo di Ogino-Knaus. Per calcolare i tuoi giorni fertili segui questi 3 semplici passi: Dopo il risveglio la donna procede alla misurazione della temperatura per circa un minuto temperatura basale.

  ZEDGE SUONERIE SCARICARE

Grazie per il voto! Per avere un figlio è necessaria una cosa: Il metodo Knaus-Ogino è considerata un metodo contraccettivo inefficace, in quanto non si basa sui segnali che provengono dal corpo temperatura, ormoni.

Caledario Bellezza Moda Mamma Mamma.

Calcolo: ovulazione, giorni fertili e giornate sterili

Non la conosco 10 giorni 11 giorni 12 giorni 13 giorni 14 giorni ovulazkone giorni 16 giorni 17 giorni 18 giorni 19 giorni 20 giorni. Il metodo più piacevole e più efficace per ottenere rapidamente una gravidanza è praticare regolarmente attività sessuale. Tuttavia vi è il rischio che il numero di giorni non fertili risulti decisamente inferiore.

calendario ovulazione

I computer per la misurazione della temperatura sono molto facili da usare. Ogni donna ha un ciclo unico, soggetto a cambiamenti mensili. Seleziona la data corrispondente al primo giorno della tua ultima mestruazione:.

Le variazioni di lunghezza del ciclo sono del tutto normali. Un ciclo su 6 dura 33 giorni o più, mentre un ciclo su 10 dura 24 giorni o meno. In relazione al ciclo mestruale è difficile fare affermazioni che siano universalmente valide.

calendario ovulazione

Concepimento Tutti gli articoli. Se possibile evitate entrambi di consumare caffè ed alcool e rinunciate al fumo. Inoltre nel corso della vita, la lunghezza del ciclo cambia.

Calendario ovulazione

A partire dal sesto giorno del ciclo vi è almeno la probabilità ovulazionne di essere fertili. Il calendario infatti indica i giorni nei quali il concepimento è più probabile ed è tanto più preciso quanto più sono regolari i cicli mestruali.

  SCARICARE SERVER SICURI EMULE GRATIS

Grazie a questa informazione potrai avere dei rapport nei giorni giusti e rimanere incinta più rapidamente. Vuoi fare ancora di più per restare incinta in fretta? Cerca di goderti la vita.

Hai domande o dubbi?

Infatti i rapporti sessuali, per portare alla fecondazione, devono avvenire subito prima o dopo l’ovulazione, ossia nei giorni fertili.

Con questo computer è possibile calcolare in maniera semplice ovulazione, giorni fertili e giorni non fertili:.

In taluni rapporti, la contraccezione viene affidata ai preservativi. In definitiva si tratta di un termometro, che memorizza le misurazioni effettuate in passato e le interpreta.

Calcolo dell’ovulazione: scopri quali sono i tuoi giorni fertili!

Dal punto di vista medico, vengono considerati regolari tutti i cicli di durata compresa tra 23 e 35 giorni! Inserisci la tua Fase Luteale 9 10 11 12 13 14 15 16 In questa casella devi indicare la durata della tua Fase Luteale.

Inoltre è di difficile interpretazione per i laici, ragione per cui molti medici sconsigliano questo metodo. La Fase Luteale è quel periodo che inizia immediatamente dopo l’ovulazione e dura fino alla mestruazione successiva, generalmente dura 14 giorni.

calendario ovulazione

Vai al grafico della temperatura basale. Dopo essere stata espulsa la cellula uovo si dirige verso le tube dove potrà essere fecondata da uno spermatozoo.