ALLEGATI PDF SU IPHONE SCARICARE

Questa sezione viene resa visibile non appena si seleziona la scheda “Libri” di iTunes e contiene l’elenco di tutti i PDF attualmente memorizzati nella libreria del programma. A questo punto, utilizza i cursori di selezione per evidenziare la porzione di testo che desideri copiare. Se invece l’email possiede anche testo, prima apparirà quest’ultimo e successivamente vedrete la foto in fondo. Mentre è sempre possibile accedere al PDF finché il messaggio di posta elettronica è salvato all’interno di Mail, inviandolo a iBooks, visualizzarne il contenuto sarà più facile e veloce. Servizi di archiviazione sul cloud Acrobat è integrato con Adobe Document Cloud, Adobe Creative Cloud e Dropbox per consentirti di aprire, condividere e modificare i flussi di lavoro.

Nome: allegati pdf su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.32 MBytes

Puoi salvare un file PDF dall’email o da un sito web nell’app Books. Tocca il bordo destro o sinistro dello schermo per lo scorrimento orizzontale. Questa guida si occuperà proprio di questo tema. Al,egati particolare, i prodotti della celeberrima Acrobat è integrato con Adobe Document Cloud, Adobe Creative Cloud e Dropbox per consentirti di aprire, condividere e modificare i flussi di lavoro.

Premi il pulsante “Condividi” posto nell’angolo inferiore sinistro dello schermo. Visualizza, modifica o firma.

Come salvare PDF su iPhone | Salvatore Aranzulla

Apri l’e-mail che contiene il PDF. Seleziona i PDF che desideri perché vengano aggiunti automaticamente alla sezione “Libri” della libreria di iTunes, quindi trascinali all’interno della finestra del programma per poi rilasciare il pulsante del pdg.

Per aprire un PDF aperto in Safari:. E-mail Apri l’allegato PDF.

allegati pdf su iphone

Vediamo insieme come scaricare gli allegati direttamente sull’iPhone. Gli utenti iscritti alla piattaforma possono condividere i propri pensieri, le foto personali, i pdv e i link.

  BOSS BENTEL SCARICA

iCloud Drive (e simili)

Naviga con sommario Tocca e seleziona la scheda Aplegati per rivedere e navigare attraverso di esso. Facendo aloegati su “Fine” vi verrà chiesto se volete salvare il documento e reinviarlo ai mittenti, salvare il documento modificato allegai creare un nuovo messaggio vuoto iiphone chiudere tutto senza salvare le modifiche.

Non appena appare a video l’icona di una lente di ingrandimento, puoi interrompere l’azione. Visualizza il contenuto del messaggio di posta in modo da poter vedere la lista degli allegati nella parte inferiore dello schermo.

allegati pdf su iphone

Da qui, puoi anche passare a qualsiasi preferito. Salva il PDF all’interno della libreria di iBooks per potervi accedere in modo semplice e rapido in futuro. La prima e più immediata soluzione è quella di utilizzare iBooks, un’applicazione ipuone del nostro smartphone Apple che, oltre a fornirci la possibilità di trasformare il nostro iPhone in un Book Reader e leggere i libri digitali in formato iPub, ci consente di visualizzare i nostri documenti PDF.

Basta conoscere questo trucchetto e fidatevi: Dopo qualche istante, l’icona del dispositivo verrà visualizzata nella parte superiore della finestra di iTunes, accanto ai pulsanti già presenti.

Se hai la necessità di visualizzare solo i PDF, premi il pulsante “Tutti i libri” posto nella parte superiore dello schermo, quindi scegli la voce “PDF”.

Come salvare PDF su iPhone

Browser Tieni presente che browser diversi possono avere flussi di lavoro diversi. Regola la modalità di lettura Tocca e imposta il livello di Luminosità. Con il nostro iPhone possiamo ascoltare musica, chattare con gli Una volta entrati, se noterete che tra la posta ricevuta ne è presente qualcuna con l’immagine della graffetta, dovrete toccarla per aprirla. Se hai la necessità di copiare il testo di un PDF, puoi farlo tenendo semplicemente premuto il dito sullo schermo.

  SCARICA CARTELLO VENDESI

Scaricalo ora dall’App Store ed esplora le sue potenzialità con noi! Guide simili iPhone Come ascoltare le canzoni sull’iPhone Tutti al giorno d’oggi siamo d’accordo che l’iPhone è diventato praticamente un must vero e proprio in tutto il mondo della telefonia.

Come caricare un file PDF sull’iPhone

Vai alla pagina successiva o precedente Swipe con un dito. Se è la prima volta che colleghi l’iPhone al computer, dovrai eseguire un piccolo processo di configurazione iniziale, che non avrà alcun effetto sui dati già presenti all’interno del dispositivo mobile.

Tieni presente che browser diversi possono avere flussi di lavoro diversi. Servizi di archiviazione sul cloud Acrobat è integrato con Adobe Document Cloud, Adobe Creative Cloud e Dropbox per consentirti di aprire, condividere e modificare i flussi di lavoro.

Tocca il PDF per visualizzare l’icona di condivisione. Se hai installato un altro lettore di PDF, scegli l’opzione “Apri in Speriamo davvero che ti piacerà!

allegati pdf su iphone

Tocca Modifica per rinominare o rimuovere un segnalibro. Scorri il dito sullo schermo verso destra o verso sinistra per passare da una pagina all’altra del file. Effettuate periodicamente un back up del vostro iPhone per non rischiare di perdere tutti i dati salvati.

Get my link Thank you.