AEG LAVAMAT NON SCARICARE

Sign in Already have an account? L’importanza della manopola del termostato per impostare separatamente la temperatura di lavaggio nella lavatrice. This site uses Akismet to reduce spam. Complimenti per la spiegazione! Quanto tempo ha la mia asciugabiancheria? Ho letto che in alcuni casi puo essere il condensatore, ma sul modello in questione ho trovato solo una specie di affare nero collegato alla v che pare contenere 3 condensatori e 2 avvolgimenti Perché non trovo la mia cappa sul sito web?

Nome: aeg lavamat non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.27 MBytes

La nostra linea di accessori per la cucina ti aiuterà a ottenere il massimo dai tuoi elettrodomestici. Vale la pena cambiarla a prescindere, per togliere un grado di incertezza? Sarà possibile pulire l’acciaio inox grazie al nostro detergente speciale, disponibile nel nostro webshop. O il classico calzino è finito nel soffietto fra la pompa e la vasca che ti impedisce la risalita dell’aria, e che in questo caso con abbondante detersivo potrebbe farti quello scherzo Provando un paio di programmi centrifuga, pare che qualcosa sia cambiato e magari ci siamo: Ho scoperto che quell’affare nero è un condensatore di soppressione Benissimo, vedrai che tornerà a posto!

Le AEG sono conosciute come macchine di distinta qualità è un vero peccato buttarla, come mai tuo marito avrebbe chiamato il Sig.

Per semplicità di individuazione del guasto, distinguiamo tre fasi: Per aiutarvi consultate il libretto di istruzioni della vostra lavatrice. Sia nelle intermedie che finali?

  SCARICARE MP3 FRAGMA

Lavatrice Aeg Lavamat – NON SI AVVIA A SPIA ACCESA – Lavatrici – Asciugabiancheria – PLC Forum

Tra i vari compiti lavaat coordina, vi è anche quello di gestire i giri della centrifuga. Scegli il frigorifero congelatore adatto al tuo stile di vita: Nel caso in cui la lavatrice non centrifuga a causa di un problema di scarico, è necessario controllare il filtro e il tubo di scarico.

Indice 1 — Perché la lavatrice non centrifuga?

aeg lavamat non

Posted January 9, Dunque è necessario controllare come è fissata e, in caso fosse danneggiata, sostituirla. Qui di seguito verranno illustrate le ragioni principali.

Escluderei, al momento, problemi al pressostato. La migliore, a gas, a pompa di calore, le classi energetiche — Le opinioni dei consumatori e molto atro Supporto Supporto tecnico Trova un punto vendita Trova un centro assistenza tecnica Scarica i manuali Scarica i cataloghi Proteggi il tuo Elettrodomestico Domande più frequenti Archive.

Domande più frequenti

Edited January 10, by annaAEG. Register a new account.

Posted January 8, edited. Cosa significano i simboli sul mio forno? La buona volontà mi ha sempre premiato e sono convinto che sia lo stesso anche per gli altri. E’ in inglese ma le spiegazioni già le hai in italiano.

Perché la lavatrice si accende però non parte.

Nel primo caso per estrarla è opportuno estrarre il motore, forzare con una leva la piastrina, staccare i fili elettrici che la legano al motore e qeg la alimentano ed estrarla. Dimenticato il nome utente? Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili.

  SCARICA PLAYLIST DA SPOTIFY MP3

aeg lavamat non

Con il passare del tempo, esso potrebbe perdere di potenza, e il risultato è una centrifuga troppo lenta che lascia i vestiti inzuppati, oppure una centrifuga che funziona a intermittenza. Verifica eventualmente anche il triac di pilotaggio del mon. Ho molta fiducia dei vostri consigli. Ho provato a scaricare l’acqua e lo scarico sembra funzionare correttamente sento gorgogliare e credo che questo significhi che non c’è acqua nel cestello Lo scorso hanno ho cambiato gli ammortizzatori e la bobina tachimetrica che mi faceva sobbalzare il cestello fino a staccarlo.

You need to be a member in order to leave a comment.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico

Ho rimosso la polvere di grafite e sgrassato utilizzando uno straccio imbevuto d’alcol. Circa 10 giorni fa ha smesso di fare la centrifuga: Sostituite le spazzole,la lavatrice è tornata in vita. Il gioco è fatto! Grazie ancora per l’enorme aiuto che state dando. Comodità, capienza e prestazioni efficienti.

Inoltre prova a vedere se questo documento: